in

Giorgia Palmas al mare, lato B da copertina: «Il più bello d’Italia»

Giorgia Palmas al mare continua con la sua eterea bellezza ad incantare il suo seguito. La bellissima showgirl ha pubblicato un suo scatto sulla spiaggia su Instagram che ha completamente rapito l’attenzione di tutti. Fisico statuario e curve al posto giusto: sono queste le due caratteristiche che la rendono davvero irresistibile. La foto mozzafiato è stata scatta da un fotografo d’eccezione. Giorgia è stata immortalata dal suo compagno Filippo Magnini. I due ormai sono una coppia consolidata e il loro amore è palpabile. Grazie a lui, Giorgia ha ritrovato la serenità e il suo sorriso ogni giorno illumina e migliora la giornata dei suoi follower.

Leggi anche –> Giorgia Palmas in costume, fan ipnotizzati: sorriso raggiante e décolleté mozzafiato

Giorgia Palmas al mare

La bellissima Giorgia Palmas questa volta si è davvero superata. La sua ultima foto su Instagram è da capogiro. La showgirl ha commentato così lo scatto: «…e dire che una volta le foto erano solo in bianco e nero». Sì, avete capito bene. La foto postata da Giorgia è in bianco e nero e questo filtro conferisce a tutta l’immagine un alone magico, rendendola immortale. Naturalmente i suoi fan non hanno notato come prima cosa il filtro usato per modificare il colore, ma il suo meraviglioso lato B. Il sederino a mandolino di Giorgia è il punto focale di tutta la scena e non passa di certo inosservato. Un lato B che ha creato dei capogiri a tutti i maschietti che la seguono su Instagram. Una visione celestiale resa poi ancora più interessante dal suo sorriso perfetto.

Fan in delirio per il suo lato B

I follower di Giorgia Palmas hanno letteralmente invaso il post di commenti. Non si può restare indifferenti davanti a cotanta bellezza. Un seguace, completamente rapito dall’immagine paradisiaca del lato B di Giorgia, ha scritto: «Comunque è da sempre il lato B più bello della tv italiana» e un altro ha specificato: «Il lato B più bello d’Italia». Un fan romanticamente ha commentato: «Anche senza colori la tua bellezza illumina la foto». Infine, un fan un po’ monello ha detto: «Che dire! Chiappe olimpiche. The Queen».

Leggi anche –> Mercedesz Henger sublime su Instagram: il lato b è un’incanto

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Valeria Graci Instagram, scatto sensuale per la “Regina dei sorrisi” di “Io e te”: «Che femmina!»

Anna Tatangelo prorompente, seno incontenibile sotto il costume: «Curve suonano come batterie»