in

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, estate di passione in Sardegna

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono stati “beccati” mentre si scambiavano effusioni e tenerezze pubbliche sulle assolate spiagge della Sardegna durante una romantica vacanza a due. La coppia, insieme ormai da quattro anni, in tutto questo tempo non ha mai messo troppo in mostra la sua vita privata, cercando di preservare il più possibile una certa intimità sentimentale.

Così è stato, anche se le voci di corridoio, forse per mancanza di informazioni, hanno finito per parlare di crisi tra l’ex velina e l’inviato di Striscia la Notizia. Gli ultimi scatti rubati dalla vacanza sarda della coppia tuttavia paiono dimostrare l’esatto opposto: la Palmas e Brumotti sono più affiatati ed innamorati che mai e non cercano di nasconderlo in nessun modo.

Le loro giornate passano tra risate, abbracci, baci e giochi in acqua, mentre i fotografi appostati riprendono tutto da lontano come se nulla fosse. Anche Giorgia però vuole ricordare i bei momenti insieme al fidanzato e lo fa postando un dolce scatto di un bacio al tramonto insieme alla scritta “Noi #amoremio @brumottistar #sunset #ora #love”. 

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: il programma di martedì 4 e gli azzurri in gara

4 Agosto 1974 strage Italicus

4 agosto 1974 strage sul treno Italicus: per non dimenticare le tragedie del fanatismo