in

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti gossip: la coppia smentisce la crisi su Instagram

Nei giorni scorsi si era parlato di un’ipotetica crisi fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Come ha riportato il settimanale Chi, la Palmas era presente da sola al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, mentre la stessa sera l’inviato di Striscia la Notizia era ad un concerto in Liguria. Inoltre, sui profili Instagram, i due non postavano foto insieme da circa due mesi. Tutti questi indizi avevano fatto pensare ad un periodo di crisi all’interno della coppia.

La smentita arriva proprio dal profilo Instagram di Vittorio Brumotti, il quale dopo due mesi posta nuovamente una foto con la sua compagna Giorgia Palmas, scrivendo: “Chi non ride muore prima, allora noi ridiamo anche in acqua! Mi raccomando però acqua in bocca!” I due sono in Sardegna, si stanno godendo le ultime vacanze e sono felicissimi come il primo giorno che si sono conosciuti. Nessuna crisi dunque fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Nei commenti alla foto, un utente scrive: “Ma state ancora insieme? Menomale… era da un po che non mettevate foto entrambi.” Qualcun altro, invece, fa i complimenti alla Palmas, bella come sempre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove mangiare a Roma: ristoranti economici, 5 indirizzi utili low cost

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata a 63 anni, Cesare Damiano conferma l’impegno del Pd