in

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: la coppia più in forma dell’estate 2015?

Giorgia Palmas, 33 anni, ex velina, conduttrice televisiva al momento impegnata anche nella conduzione del Festival Show 2015, e Vittorio Brumotti, 35, famoso per le sue acrobazie in bici (è campione di bike trial) e anche per il suo “A bombazza!” su Striscia la Notizia, stanno insieme da quasi quattro anni e non si lasciano nemmeno per un secondo, mostrandosi sempre in perfetta forma. Sono loro la coppia più tonica dell’estate 2015?

In Costa Smeralda, dove hanno trascorso parte delle loro vacanze estive, i due piccioncini sono stati avvistati mentre si coccolavano in acqua e sfoggiavano entrambi un fisico molto allenato. Qualche rumors aveva vociferato una crisi tra i due, ma la Palmas prontamente ha voluto smentire tutto.

Alla rivista Visto, in un’intervista, Giorgia Palmas ha, infatti, rivelato: “Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo “equilibrio rock & roll”. Sembra un controsenso, ma per noi funziona così“, tra palestra e amore…

motorino in due 16 anni

Motorino in due a 16 anni: ecco il Nuovo Codice della Strada

Buon compleanno Gianni Rivera, il Signorino del calcio italiano