in

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: vacanze d’amore negli Usa

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno girando gli Stati Uniti insieme: una vacanza natalizia fuori dal comune ed alternativa per la coppia di innamorati. Dopo essersi rilassati al caldo sole della California, l’ex velina mora e l’inviato di Striscia la Notizia sono volati in direzione Las Vegas.

<<Brumotti aggredito: ecco com’è andata>>

Il Natale a stelle e strisce non potrebbe andare meglio per la Palmas e Brumotti, che condividono continuamente scatti dei loro spostamenti sui social. Poco fa la vincitrice dell’Isola dei Famosi ha postato su Instagram un selfie da oltreoceano. “On the road… destinazione —> #sequoianationalpark #maybe #longtrip #noi #me#giorgiapalmas @brumottistar #brumotti#sofi #mylove” scrive la Palmas, mentre sorride all’obiettivo.

La showgirl, al fianco dell’amato Brumotti e della figlia Sofia, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, ha vistato persino le spiagge di Santa Monica e Laguna Beach. Insomma un Natale 2015 al caldo, da ricordare per sempre con tanto amore e romanticismo: cos’altro si potrebbe desiderare di più?

belen rodriguez

Belen Rodriguez news: la conferma che con Stefano De Martino è davvero finita

Immobile Calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Immobile obiettivo concreto per gennaio