in

Giorgia Palmas Filippo Magnini innamorati alle Bahamas: «Con le vacanze gratis c’è amore per tutti»

Stanno trascorrendo dei giorni di vacanza lontano da tutto e da tutti, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ma a quanto pare non dai fotografi. L’ex velina e il nuotatore, innamoratissimi, condividono sui rispettivi profili social cartoline davvero incantevoli di questi posti magici. Ma le critiche, su Instagram, sono sempre in agguato. E ai followers non sfugge proprio nulla, come ad esempio, il fatto che le immagini non siano proprio selfie amatoriali, tantomeno spontanei.

Giorgia Palmas Filippo Magnini, “Alle Bahamas siamo tutti innamorati”

Non solo, il disappunto suscitato dalle immagini di Giorgia Palmas e Magnini in vacanza alle Bahamas, mette in discussione anche la veridicità del sentimento alla base del rapporto. Eppure, la bella trentasettenne cagliaritana e il campione di nuoto hanno ormai dimostrato la solidità e la maturità della relazione che dura da tempo. Si guardano negli occhi complici, si divertono, si tengono per mano: certo – sostiene qualcuno – finché è tutto pagato! Come a dire che saremmo tutti in grado di mostrare amore e spensieratezza tra spiagge paradisiache e mare, peraltro senza sborsare un euro.

“Finché non si stanca anche di lui”, pioggia di critiche per la coppia Vip

Tanto si evincerebbe dai commenti agli scatti social dei due piccioncini: “Fin quando ci sono le vacanze gratis, c’è amore per tutti”, si legge tra le altre considerazioni maliziose, oppure, “Ma come mai sono tutti superinnamorati alle Maldive, alle Bahamas? Sponsorizzano gli alberghi e in cambio hanno la vacanza gratis. Basta mostrare di essere innamorati e felici”. “Foto moolto spontanee”, ironizza qualcuno, “Foto naturalissime”. “Finché non si stanca anche di lui”, chiosa qualcun altro. Insomma, le immagini che giungono da Palmas e Magnini lasciano un po’ di perplessità tra gli utenti.

Leggi anche —> Paola Caruso, il nuovo amore è un ex tentatore: «Se resistete fino a settembre la D’Urso ci dirà chi è»

Serena Autieri malattia: «Digerivo male, la pelle era opaca e non dormivo!»

Mia Ceran Instagram, la giornalista mostra il suo lato sensuale: la foto in intimo alla finestra scalda i fan (FOTO)