in

Giorgia Palmas in costume, fan ipnotizzati: sorriso raggiante e décolleté mozzafiato

Giorgia Palmas è riuscita a conquistare il cuore dei suoi numerosi seguaci con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia. Dal quel momento Giorgia ha avuto un grandissimo successo. Fra pochissimi giorni, appena inizierà il campionato, Giorgia tornerà al lavoro su Milan Tv con il suo programma Matchday, ma ha ancora a disposizione alcuni giorni di vacanza. La bellissima conduttrice Tv si sta rilassando nella sua amata Sardegna e ogni giorno condivide con i suoi fan alcuni scatti della sua estate 2019. Poche ore fa ha postato una foto pazzesca. Giorgia Palmas in costume è mozzafiato. Il suo sorriso illumina ogni cosa, peccato però che i suoi follower siano stati attratti da un particolare decisamente più “bollente”.

Leggi anche –> Giorgia Palmas Filippo Magnini innamorati alle Bahamas: «Con le vacanze gratis c’è amore per tutti»

Giorgia Palma in costume è mozzafiato

La bellissima Giorgia Palmas ha deciso di trascorrere i suoi ultimi giorni di vacanza al mare, prima di tornare di nuovo a lavoro. Ogni suo scatto postato su Instagram è un capolavoro, ma questa volta si è davvero superata. Giorgia Palmas in costume ha regalato uno spettacolo unico a tutti. Un primo piano da sogno che ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi follower. Nel suo ultimo post Giorgia è stata immortalata con i capelli bagnati che le ricadono sulle spalle, con gli occhi chiusi e con un sorriso che illumina l’intero paesaggio circostante. L’attenzione dei fan però è ricaduta immediatamente su un particolare che rende ancora più interessante e sexy l’intera fotografia. Il generoso décolleté di Giorgia è in bella vista e il costume a triangolo lo riesce a contenere a fatica. Un’immagine celestiale che ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Fan in estasi

Giorgia Palmas ha completamente stregato i suoi follower con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl riesce ad essere incredibilmente bella anche appena uscita dall’acqua. Un fan ha scritto: «Se non metti “mi piace” a questa foto non hai cuore! Sei bellissima, seriamente!» Un altro suo seguace ha commentato: «Sei una persona stupenda, hai un cuore d’oro e meriti solo il meglio! In più volevo ringraziarti per essere rimasta ancora con noi su Milan TV, sei semplicemente fantastica Giorgia!» Naturalmente c’è stato qualche fan un po’ monello che si è soffermato sulle sue curve mozzafiato: «Che seno!». Infine un commento ha catturato l’attenzione di tutti, ovvero quello di Filippo Magnini che le ha scritto: «Mia». Giorgia ha risposto con una valanga di cuoricini.

Leggi anche –>  Antonella Mosetti Instagram: il lato B in mostra è un “bel vedere”

Paolo Ciavarro Instagram, hot a Formentera: «Vuoi sfidare il colore del mare? I tuoi occhi vincono a mani basse!»

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram: la maglietta non contiene il suo abbondante seno