in

Giorgia Palmas Instagram, corpo da favola e forme esplosive: «Da rianimazione proprio!»

«Dovrei smetterla di sfogliare l’album delle vacanze», ha scritto nel suo ultimo post su Instagram Giorgia Palmas, conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. Ad accompagnare la didascalia uno scatto molto sensuale, che evidenzia le forme esplosive della splendida 37enne per cui il tempo sembra non passare mai.

Giorgia Palmas Instagram, corpo da favola e forme esplosive: «Da rianimazione proprio!»

Un corpo da favola quello di Giorgia Palmas, ex velina di Cagliari, che ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 2000, partecipando al concorso di bellezza Miss Mondo a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Da allora quasi venti anni sono passati, eppure il verdetto dei fan è uno solo: ancora oggi è meravigliosa. Forse più bella. Saranno stati il bikini color fango, il sole della Sardegna, le acque cristalline del mare, fatto sta che la foto hot ha mandato in tilt il popolo del web, il quale ha lasciato numerosi complimenti e cuoricini in calce al post: «Bellissima musa sarda!», ha scritto un follower; «Ma quanto sei bella? E non solo dal lato estetico ma anche da quello interno, mentale. Sei fantastica! Sei una Donna con la D maiuscola, stupenda, intelligentissima e una mamma eccezionale!», ha commentato un altro; «Da rianimazione proprio!», ha concluso un fan. E ancora: «Abbronzatura perfetta, incredibile!», «Così ci fai solo del male!», «Eccezionale!», «Esemplare di femmina bellissima!», «L’unica emozione bella del Milan», «Più bella del sole!».

«Ma perché ogni tanto lavori pure?», polemica su Instagram

Lo scatto sensuale dell’incantevole Giorgia Palmas, la quale tornerà in diretta su MilanTv per condurre Matchday, un programma dedicato al calcio, ha ottenuto oltre 30 mila like. Eppure, come spesso accade su Instagram, non sono mancate le solite polemiche. Nello specifico un utente, riagganciandosi a quanto scritto dalla soubrette nella didascalia, ha scritto: «Ma perché ogni tanto lavori pure?». Parole che hanno fatto storcere il naso alla bella Giorgia Palmas, che ha replicato: «Lavoro sì, grazie a Dio, ma cosa c’entra comunque il tuo commento?», aggiungendo gli hashtag #purdisparlare e #chefigure.

leggi anche l’articolo —> Giorgia Palmas al mare, lato B da copertina: «Il più bello d’Italia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giorgia Palmas)

Le Donatella Instagram, top stretto e trasparente: «Siete pazzesche!»

Cristina Chiabotto Instagram, spacco inguinale e posa super sensuale: «Ciao proprio va!»