in

Giorgia Palmas Instagram, décolleté esplosivo e pantaloni di pelle: «Un sogno in carne e ossa»

L’ex campione di nuoto Filippo Magnini sposerà preso Giorgia Palmas, la bellissima conduttrice sarda. L’annuncio è arrivato dai diretti interessati a Natale: la coppia ha pubblicato infatti una serie di scatti su Instagram per condividere la splendida notizia con i fan. «Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire Filippo, sono la persona più felice del mondo», ha scritto il volto del canale tematico del Milan. Insomma la 37enne di Cagliari è al settimo cielo ed è pronta ad accogliere con gioia l’anno che verrà. Qualche ora fa su Instagram la conduttrice ha pubblicato uno scatto con cui ha voluto augurare un felice 2020 ai suoi numerosi follower.

Melissa Satta

Giorgia Palmas Instagram, décolleté esplosivo e pantaloni di pelle: «Un sogno in carne e ossa»

«Siete pronti all’arrivo del 2020?!?», ha scritto Giorgia Palmas sul sul profilo Instagram. Ad accompagnare il messaggio una foto che mostra la showgirl in magnifica forma. Micro top trasparente che mette in evidenza il seno sodo, pantaloni attillati che le calzano come una seconda pelle, tacchi vertiginosi: questo l’outfit della bella sarda. La sua arma vincente resta però il sorriso smagliante, che ha conquistato il cuore del suo fidanzato Filippo Magnini, ma anche quello di molti fan, come dimostrano i tanti complimenti postati in basso al post. «La più bella, tantissimi auguri!», «Un sogno in carne e ossa», «Wow stupenda», «Bellissima», «Sempre sorprendente sei, che sia un anno migliore del 2019!», «Meravigliosa», «Il top proprio!».

Complimenti a non finire per il fisico mozzafiato della popolare conduttrice

Lo scatto superlativo che ha per protagonista il fisico mozzafiato della 37enne, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi, h ricevuto finora 31mila like. Una cifra destinata senza dubbio a crescere, considerando il seguito della giovane e l’affetto che i fan nutrono per lei.

leggi anche l’articolo —> Giorgia Palmas Instagram: fianchi perfetti e gambe da sogno, l’abito mini è da applausi! (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giorgia Palmas)

 

Benedetta Mazza Instagram decolleté fuori dal comune, l’effetto della canotta è mega: «Più di una quinta»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Quel neo è irresistibile!»