in

Giorgia Palmas Instagram: décolleté in bella mostra, fan impazziti

Giorgia Palmas continua ad incantare tutti i suoi fan con delle foto mozzafiato della sua vacanza nella sua terra natia. La Sardegna è un posto meraviglio che regala paesaggi unici, ma l’attenzione dei suoi fan è completamente catturata dalla sua incantevole bellezza. Curve al posto e un sorriso meraviglioso sono questi i suoi punti di forza. Poche ore fa ha deciso di regalare a tutti i suoi seguace un suo scatto mentre si gode il mare della Sardegna. Uno spettacolo incredibile, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Giorgia Palmas nella sua semplicità ed eleganza riesce ad essere incredibilmente sensuale.

Leggi anche –> Giorgia Palmas strega i fan su Instagram: il micro costume è pazzesco

Giorgia Palmas intrigante su Instagram

L’affascinante Giorgia Palmas si sta godendo la sua splendida Sardegna mostrando ogni giorno su Instagram dei paesaggi incantevoli. Poche ore fa ha deciso di far vedere ai suoi follower i colori del mare e per farlo ha giocato con il colore del suo costume: «Quando si dice colori perfettamente abbinati». Giorgia indossa, come si può ben vedere dalla foto, un costume turchese che si abbina perfettamente con il blu turchese del mare. Uno spettacolo incredibile per gli occhi. L’attenzione dei fan però si è concentrata su un particolare molto “piccante”, tralasciando così le bellezze della natura. Il costume a fascia di Giorgia mette in risalto il suo abbondante décolleté. Un décolleté che ha scatenato la fantasia dei suoi seguaci. Il tutto poi è reso ancora più sensuale dai capelli bagnati che le ricadono sulle spalle. Il sorriso raggiante e sincero di Giorgia, infine, illumina l’intero scatto.

La reazione dei fan

Uno spettacolo unico e incredibile quello che Giorgia Palmas ha regalato a tutti i suoi numerosi follower. I fan sono rimasti profondamente colpiti dalla sua incredibile bellezza e dalle sue forme: «Troppe curve rischio sbandate». Un fan, incantato dal generoso décolleté di Giorgia, ha commentato: «Di sicuro non affondi». Un altro, un po’ più romanticamente, ha scritto: «Spettacolare il mare delle Sardegna poi ci sei te che completi l’opera d’arte». Lo scatto di Giorgia è stato apprezzato anche dalle donne per un semplice motivo: «Finalmente una delle poche in spiaggia senza trucco». Infine un fan, riprendendo la frase con cui Giorgia ha commentato il suo post, ha scritto: «Ma quali colori perfetti, lo sono diventati perché tu sei perfetta».

Leggi anche –>  Giorgia Palmas splendida sirena su Instagram: «Quando la realtà supera la fantasia»

Chi era Paolo Borsellino il Magistrato ucciso dalla mafia 27 anni fa

Reddito di cittadinanza, ricarica a fine luglio: tutti i dettagli sul pagamento