in

Giorgia Palmas Instagram: fianchi perfetti e gambe da sogno, l’abito mini è da applausi! (FOTO)

Giorgia Palmas Instagram: terribilmente sexy nella recente foto social in cui indossa un mini abito lamè attillato e, seduta su un tavolo, sfodera un sorriso smagliante e un fisico da urlo. Per lei è già iniziato il conto alla rovescia: la ex velina cagliaritana non vede l’ora che sia Natale e la foto condivisa su Instagram è più che eloquente.

Giorgia Palmas innamorata e bella: la foto natalizia è da infarto!

Lanciatissima in tv, in veste di conduttrice sportiva, showgirl e modella di successo, Giorgia è madre felice e innamoratissima del suo Filippo Magnini; i due ormai sono sempre più uniti e c’è da aspettarsi da un momento all’altro l’annuncio delle loro nozze. Si sono fidanzati il 15 marzo 2018 e da allora non si sono mai più lasciati. «Sono innamorata e felice – ha dichiarato la bella Giorgia in una recente intervista – Abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere».

Giorgia Palmas in mini abito: gambe da sogno e sensualità a mille

La coppia di recente è stata protagonista dello shooting fotografico per una campagna pubblicitaria di Atelier Emé, sulle Dolomiti. Lei in abito bianco, lui scuro, da cerimonia. La loro è sembrata una prova prematrimoniale! «Ammetto che fa un certo effetto», ha detto la Palmas prima di posare con Filippo, che già da tempo ha assicurato: «Non so quando ma io Giorgia me la sposo». Quindi, i presupposti per nozze da favola ci sono già tutti … Nel frattempo i due piccioncini aspettano il Natale e Giorgia Palmas è più sensuale che mai: gambe perfette, affusolate e toniche rubano la scena nella foto Instagram dove la ex velina è ritratta in tutto il suo splendore. A 37 anni sembra una ragazzina. Viso da bimba, silhouette a dir poco perfetta, filiforme e sexy. E la mise scelta per posare in questa foto è azzeccatissima: elegante e mai volgare, Giorgia Palmas delizia i followers ancora una volta.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

salvataggio popolare bari

Popolare di Bari, i vertici ai direttori delle filiali: “Bisogna evitare l’assalto agli sportelli”

Omicidio Garlasco, Alberto Stasi avrebbe un alibi per l’ora del delitto: nuovi elementi lo scagionerebbero