in

Giorgia Palmas Instagram, «Felina in rosso»: la posa hot sul tavolo infiamma i social

Milanese d’adozione, Giorgia Palmas ha fatto della città che l’ha accolta a braccia aperte anche una fede calcistica. In prestito a Milan Tv, dove conduce Matchday, il programma pre e post partita del canale dedicato ai rossoneri, Giorgia si è letteralmente calata nella parte, vestendo perfettamente i colori della squadra. La conduttrice, ex volto noto del bancone di Striscia, non è nuova a trasmissioni sportive: già in passato, infatti, aveva dato voce ai protagonisti de Il processo di Biscardi, lo storico talk show su 7 Gold.

Giorgia Palmas Instagram, lo scatto scalda il web

In occasione della fine del percorso che l’ha vista seguire da vicino il campionato di Serie A del Milan, Giorgia Palmas coglie il momento per ringraziare chi le ha permesso di compiere questo viaggio lungo 38 partite con uno scatto che ha infiammato i social. La foto, postata su Instagram, ha davvero riscosso il successo dei fan, che hanno apprezzato la bellezza di Giorgia a prescindere dai colori della squadra del cuore.

Giorgia Palmas, su Instagram “Splendida gattona”

Avvolta in un abito maculato rosso-nero, Giorgia Palmas – negli studi di Matchday – seduce sportivi e non con posa sensuale e sguardo ammaliante. Gambe accavallate e gonna avvolgente, la bella sarda siede sul tavolo su cui capeggia lo stemma del Milan, accendendo gli animi dei tifosi. “Wow, felina!”, è il commento dell’amica e collega Elena Barolo. E mentre l’unico difetto, per qualche rivale, è proprio l’essere milanista, per i tifosi rossoneri non c’è “Madrina più bella che una squadra possa avere”. “Splendida gattona”, “Sei stata davvero il miglior acquisto per noi”.

Leggi anche —> GF16, «Tutti raccomandati»: solo Erica ha fatto il provino, shock tra i concorrenti

Modena, incidente stradale: una donna perde la vita attraversando la strada

Ballando con le Stelle, Elena Santarelli vieta al marito Bernardo Corradi di partecipare