in

Giorgia Palmas Instagram, fuga romantica con Filippo Magnini: «Che paradiso!»

L’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas e il suo compagno Filippo Magnini hanno deciso di prendersi qualche giorno di relax e di concedersi una fuga romantica. La coppia ha scelto di esplorare una terra esotica e lontana dalla loro routine. Giorgia e Filippo sono sbarcati a Guadeloupe per vivere nuove e meravigliose avventure. La bellissima showgirl ha pensato bene di condividere quest’esperienza romantica con i suoi followers. Poche ore fa la bellissima Giorgia Palmas su Instagram ha postato delle foto davvero mozzafiato. La sua etera bellezza si incastra alla perfezione con la spettacolare natura del luogo.

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram, sensuale e principesca sul letto: ma qualcosa rovina l’idillio

Giorgia Palmas Instagram: una vacanza da sogno

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia molto affiatata e ogni tanto si concedono dei momenti romantici tutti per loro. Questa volta sono partiti per una vacanza da sogno. Giorgia Palmas attraverso Instagram ha voluto condividere con i followers le meraviglie naturali, e non solo,  di Guadeloupe. Poco ora fa ha postato una sua foto decisamente mozzafiato. Il suo compagno, Filippo Magnini, oltre ad essere un bravissimo nuotatore è anche un fotografo d’eccezione. L’uomo ha immortalato la bella Giorgia sdraiata sul bagnasciuga in una posizione molto sensuale. Il micro bikini della showgirl mette il risalto tutte le sue curve e il suo fisico scolpito. Un’immagine unica che i fans hanno apprezzato moltissimo e che sicuramente non dimenticheranno tanto facilmente.

La bellezza di Giorgia è unica

L’ultimo post di Giorgia Palmas su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi followers. La sua stupefacente bellezza va a esaltare il panorama che la circonda. Un fan le ha scritto: «Che meraviglia che sei Giorgia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Gran figa! Tanta roba». Qualcuno si è lamentato del fatto che la foto sia stata scattata un po’ troppo da lontano: «Da più vicino no è?» Un ammiratore molto romanticamente ha commentato: «Con la Palmas tutto diventa un Paradiso». Infine, un fan rivolgendosi a Filippo Magnini ha scritto: «Non me ne voglia Filippo, ma la tua Giorgia è il paradiso».

Leggi anche –> Valentina Vignali su Instagram senza veli: un dettaglio cattura l’attenzione dei followers

Luca Ward su “Full Monty”: «Ho un lato B invidiabile. Gianni Fantoni? Superdotato!»

Veronica Ferraro Instagram, mini dress scintillante fascia il lato b: «Spettacolarmente incantevole»