in

Giorgia Palmas Instagram: il décolleté strizzato nel micro bikini è da urlo

Giorgia Palmas, dopo la sua vacanza in Sardegna, è volata alle Bahamas con il suo bellissimo Filippo Magnini. La coppia ha deciso di godersi alcuni giorni di spensieratezza e di relax. Giorgia, arrivata da poco nel luogo della sua vacanza, ha già fatto impazzire completamente tutti i suoi follower. La showgirl voleva mostrare il meraviglioso mare delle Bahamas e così ha pensato bene di scattarsi una foto e postarla su Instagram. Lo scatto è davvero meraviglioso e a renderlo tale, oltre al mare cristallino, è la bellezza mozzafiato di Giorgia. I suoi fan devono un grazie per la foto sexy a Filippo Magnini, eletto da Giorgia suo fotografo ufficiale della vacanza. Per ora sembra essere davvero bravo nel suo nuovo mestiere momentaneo.

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram: décolleté in bella mostra, fan impazziti

Giorgia Palmas la foto “infiamma” Instagram

L’affascinante Giorgia Palmas ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Buongiorno dalle Bahamas 🇧🇸 (perché qui è ancora presto☺️, e infatti dalla colazione all’acqua!!) pic by Filippo Magnini». Vedendo la foto postata da Giorgia sicuramente per i suoi fan è stata una bellissima giornata. La showgirl è immortalata con il suo fisico perfetto e le sue curve al posto giusto mentre si gode il mare cristallino delle Bahamas. A catturare l’attenzione dei fan è stato il micro costume color bronzo della bellissima Giorgia. Il bikini è come una seconda pelle per Giorgia e per questo mette in bella mostra il suo generoso “davanzale”. Il reggiseno è talmente aderente che riesce a contenere a mala pena il décolleté della Palmas. Un’immagine celestiale che ha reso incandescente la giornata di tutti gli utenti Instagram. I fan, scatenati davanti alla bellezza della loro eroina, hanno immediatamente riempito il post di Giorgia di complimenti.

Fan scatenati davanti a cotanta bellezza

La fantasia dei follower di Giorgia Palmas è insuperabile. Ormai le foto della loro beniamina scatenano nella loro mente immagini vietate ai minori. Un fan ha commentato: «Buone vacanze, sei un bronzo di Riace spostatosi alle Bahamas, la regina di tutti i mari e non solo, ti aspettiamo a braccia aperte qui in Italia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Come far passare in secondo piano tutto ciò che ti circonda per quanto sei bella. Sei illegale». Molti hanno anche notato un dettaglio del fisico mozzafiato di Giorgia: «Sei ancora più bella tutta abbronzata». Infine un fan ha scritto: «Sei uno spettacolo dentro un altro spettacolo». 

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, fan incantati: il lato B in bella mostra è pazzesco

Immagini prese dal profilo ufficiale Instagram di Giorgia Palmas (@giorgiapalmas82)

Alleanza PD-M5S, Rosato: «Chiudere definitivamente questa strada»

Afef si sposa per la quarta volta: ecco chi sarà il suo futuro marito