in

Giorgia Palmas Instagram, in bikini è mozzafiato: arriva il commento di Filippo Magnini

La bellissima Giorgia Palmas è tornata da pochi giorni dalla sua vacanza a Guadeloupe con il suo compagno Filippo Magnini. Poche ore fa la showgirl ha deciso di condividere un altro scatto di questa sua meravigliosa avventura. Una foto davvero molto sensuale e allo stesso tempo romantica quella postata da Giorgia Palmas su Instagram. Una foto che ha un qualcosa in più anche a livello affettivo per la showgirl perché scattata dal suo Filippo. Naturalmente il fisico di Giorgia non è passato inosservato e il post in pochissimi minuti è stato invaso di like e messaggi. Un commento in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, le parole di Filippo hanno fatto emozionare i followers e non solo.

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram, fuga romantica con Filippo Magnini: «Che paradiso!»

Giorgia Palmas Instagram: sorprendente in bikini

L’ex velina Giorgia Palmas su Instagram ha postato una sua foto in bikini mentre seduta sulla spiaggia si gode i raggi del sole. Una foto scattata da un fotografo d’eccezione come lei stessa ha comunicato ai followers: «Ancora Ritratti by Filippo Magnini (quando lui scatta senza avvisare e poi mi fa vedere le foto qualche settimana dopo, esattamente ieri) from #Guadeloupe with #Love». Uno scatto davvero molto interessante per i fans che hanno potuto osservare molto bene le sue generose forme. Filippo ha immortalato la sua Giorgia di profilo e così il décolleté della showgirl, strizzato nel reggiseno a fascia, è diventato il punto focale dell’intera immagine. Il post ha migliorato sicuramente la giornata di tutti quanti. Non c’è nulla da fare, Giorgia Palmas in bikini è fenomenale.

Il commento di Filippo Magnini non passa inosservato

Giorgia Palmas ha ricevuto una marea di complimenti sotto la sua foto in costume. Tra i vari commenti è saltato fuori anche quello di Filippo Magnini: «Quanto sei bella». La showgirl ha immediatamente risposto con una semplice, ma efficace parola: «Amore». I fans, invece, si sono lasciati ispirare dalla loro fantasia. Uno di loro le ha scritto: «Mamma mia che splendore!» Un altro ha aggiunto: «Sei bellissima anche di profilo, splendida foto». Per molti Giorgia è: «La perfezione». Infine, un fan ha scritto: «La più bella del mondo».

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso rivela un particolare interessante

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Pamela Prati Instagram, hot alle terme, lato B schiacciato contro la roccia: «Una sirena»

Belen Rodriguez Instagram, senza veli coperta solo dall’asciugamano: «Spettacolare»