in

Giorgia Palmas Instagram, sensuale e principesca sul letto: ma qualcosa rovina l’idillio

È diventata ormai il simbolo e l’orgoglio dei tifosi rossoneri: Giorgia Palmas, impegnata sul canale tematico Milan Tv da più di un anno, è un punto di riferimento non solo per gli appassionati di calcio, che su Instagram ne apprezzano la bellezza. Trentasettenne cagliaritana, Giorgia sembra esser rimasta sempre la ragazzina che debuttò sul bancone di Striscia. Aveva solo 20 anni e si apprestava a ricevere un’eredità importante, lasciata dall’amatissima (e conterranea) Elisabetta Canalis. E non è stata da meno la Palmas che, in poco tempo, è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico, rientrando tra le veline più amate di sempre.

Giorgia Palmas Instagram, come una principessa ma…

Fascino e colori mediterranei, Giorgia Palmas incanta Instagram col fisico mozzafiato e il sorriso immancabile, alimentato oggi dalla piccola Sofia e dall’amore per l’ex nuotatore Filippo Magnini. E così, anche l’ultimo scatto ha fatto impazzire il social che, però, non le ha perdonato un piccolo dettaglio. Con eleganza e fare principesco, Giorgia posa seduta sul letto: il lungo vestito, raccolto in grembo, scopre le gambe sapientemente incrociate lasciando, però, altrettanto scoperti gambe e sandali della Palmas. Sono proprio le calzature dell’ex velina a non incontrare i favori dei followers.

Followers attentissimi, il particolare non sfugge

Se da un lato i commenti al post di Giorgia esaltano bellezza e stile della Palmas, dall’altra qualche critica smorza l’idillio. “Che spettacolo”, ci si complimenta come sempre, “Una dea”, Che dire, top”, “Magnifica”, “Quanta bellezza”, “Versione Paolina Bonaparte, wow”, nota qualcuno. “Wowwww una principessa”, La scelta della Palmas è quasi pienamente condivisa. Ma ecco arrivare la critica: “Le scarpe non ti rendono giustizia però, o scalza o tacco”, chiosa un attento fan. A ragion veduta, secondo un altro che prontamente fa notare: “Oltretutto sono di 2 numeri in più”.

Leggi anche —> Marco Mengoni Tiziano Ferro, battute ‘piccanti’ in privato: e lo scambio finisce in rete

“Bologna caso tortellini” Sgarbi fa chiarezza, ma Salvini continua a provocare: «Me ne faccio un piatto!»

Lino Guanciale fidanzata, età, altezza, peso: tutto sul noto attore italiano