in

Giorgia Palmas Instagram, la versione sirenetta sexy è mozzafiato

Giorgia Palmas si è trasformata in una bellissima sirenetta per portare un po’ di gioia in tutti i cuori dei suoi numerosi follower. Naturalmente la versione sirenetta di Giorgia è molto, ma molto sexy. Pensate che è impazzito anche il suo compagno Filippo Magnini. Anche l’estate 2019 di Giorgia è iniziata alla grande. La bellissima showgirl ha postato subito una sua foto in spiaggia e ha lasciato tutti senza parole. Giorgia è una bellezza tutta italiana che ci invidiano tutti. Un fisico da urlo e un sorriso da sogno, che altro desiderare in una donna?

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram, «Felina in rosso»: la posa hot sul tavolo infiamma i social

Giorgia Palmas in versione sirenetta sexy

Anche Giorgia Palmas è finalmente in vacanza e può godersi il mare e il sole dopo un anno di lavoro intenso insieme a sua figlia e al suo Filippo Magnini. L’ex velina ha deciso di condividere la sua vacanza con i suoi fan su Instagram. Giorgia ha pensato bene di postare una sua foto molto sexy. Nello scatto si vede la Palmas sdraiata sul bagnasciuga con un costumino sui toni del grigio metallizzato. Un costume davvero molto micro perché riesce a mettere bene in evidenza tutte le generose curve della showgirl. Il seno abbondante cattura totalmente lo sguardo e il bellissimo mare che fa da sfondo passa in secondo piano. Inoltre le onde del mare bagnano il suo corpo perfetto e sodo rendendolo ancora più bello. Dunque una vera e propria sirenetta super sexy, che ha scatenato la fantasia dei fan e non solo nei commenti.

Filippo Magni commenta il post della sua sirenetta

La foto di Giorgia Palmas in versione sirenetta sexy ha davvero lascito tutti senza fiato. La sua bellezza è innegabile e la fantasia dei suoi follower davvero molto fervida. A sorpresa però tra i vari commenti è comparso anche quello del suo compagno Filippo Magnini, che davanti a cotanta bellezza ha scritto: «Amore rimani così e proprio lì… io arrivo». La sirenetta sembra aver trovato proprio il suo principe azzurro. Nel frattempo però si sono scatenati anche i suoi fan. Un follower ha commentato: «Giorgia sei una splendida Sirena». Un altro ha aggiunto: «Una sirena! Sei una bomba di bellezza». Moltissimi utenti hanno commentato così: «Uno schianto». Infine un fan un po’ birichino si è concentrato sul suo décolleté e ha commentato: «Mari e monti, direi».

Leggi anche –> Giorgia Palmas Melissa Satta Instagram: la foto che ha fatto girare la testa a milioni di fan

Camila Raznovich: età, peso, altezza, carriera, vita privata della conduttrice di “Alle Falde del Kilimangiaro”

taylor mega

Taylor Mega, scatto hot: si vedono le smagliature