in

Giorgia Palmas Instagram, splendida alle Bahamas, lato B da sogno: «Quanti zoom sono stati fatti!»

Giorgia Palmas, conduttrice, showgirl e attrice, arrivata seconda al concorso Miss Mondo 2000 di Londra, sa come incantare i propri fan. La 37enne in vacanza alle Bahamas con Filippo Magnini sta pubblicando in questi giorni romantiche cartoline social, che mostrano le spiagge paradisiache delle Isole dei Caraibi, ma anche scatti parecchio sensuali. Tra un abbraccio e una carezza fra le onde, Giorgia Palmas ha postato una foto che mette in mostra il lato B da sogno.

Giorgia Palmas Instagram, splendida alle Bahamas, lato B da sogno: «Quanti zoom sono stati fatti!»

Pieno di relax, amore e felicità. Giorgia Palmas ha pubblicato poco fa una foto per annunciare la fine della vacanze. «È tempo di tornare a casa, portiamo a casa una bella valigia di ricordi ed esperienze 🤗❤️🦈🇧🇸🐠🌞🦎🐷 grazie di tutto!», ha scritto l’ex del calciatore Davide Bombardini e le emoticon scelte lasciano intuire le gioie che il soggiorno alle Bahamas le hanno procurato: serenità, amore, la vista di animali forse mai incontrati prima dal vivo, come pesci esotici e squali, e poi il sole, l’abbronzatura, lo stare stesa come una lucertola e infine il buon cibo. A colpire ovviamente non tanto la didascalia, quanto la foto. Nello scatto hot si vede la conduttrice di spalle con indosso un micro costume sexy, che evidenzia le curve da capogiro. Sullo sfondo la natura: il mare dalle acque cristalline, il cielo azzurro, la sabbia dorata. Uno scatto perfetto che ha raccolto oltre 30mila like e decine di complimenti: «Zoom zoom», ha scritto un utente, alludendo ovviamente al lato B invidiabile della splendida Giorgia Palmas; «Il paradiso esiste e tu lo migliori, sei bellissima!», ha postato un fan; «Nemmeno il paesaggio incredibile toglie l’attenzione da una ragazza così bella!», ha concluso un altro. Ma davvero, i follower si sono scatenati: «Anche da lontano il tuo lato B è un mito!», «Mi chiedo quanti zoom sono stati fatti!», «Super, sei magnifica!» e ancora «Meravigliosa!».

Giorgia Palmas fuga d’amore con Filippo Mannini

Insomma Giorgia Palmas toglie il fiato non soltanto a Filippo Mannini, a cui è legata dal 2018, ma anche ai numerosi fan su Instagram, che la trovano incredibile forse più oggi di ieri. A 37 anni ha difatti un corpo da fare invidia. Una delle donne più desiderate…

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, décolleté strizzato in un reggiseno nero a balconcino: «Da togliere il fiato!»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Giorgia Palmas) 

Autostrade, sciopero il 4 e 5 agosto 2019: rischio code ai caselli

California, sparatoria ad un festival: 3 morti, almeno 16 feriti, tra le vittime un bimbo di 6 anni