in

Giorgia Palmas Instagram, in versione natalizia tutta da scartare: «Imbarazzante!»

Sfavillante e luminosa in perfetto tema natalizio Giorgia Palmas dona ad Instagram un anticipo di festività: il regalo che tutti vorrebbero? Semplice! Mentre inizia ufficialmente “la caccia ai regalini di Natale”, la showgirl sarda – per i followers – è senza alcun dubbio il dono più bello da trovare sotto l’albero. E la mise proposta nell’ultima immagine ben si presta ad essere ‘scartata’. Uno scintillante abito di paillettes dorate illumina il viso – già assolutamente radioso – della Palmas, dandole quel tocco “Spumeggiante”. “Che fascino”, esclamano i fan estasiati.

Giorgia Palmas Instagram, per i followers non c’è regalo migliore

Seduta con le gambe accavallate, la Palmas – avvolta nel morbido abitino – appare raggiante. Il pacchetto rosso in mano e l’oro del look fanno subito Natale, mentre l’atmosfera circostante in total white polarizza l’attenzione esclusivamente sulla velina. “Tu saresti il mio più bel regalo”, affermano decisi gli ammiratori di Giorgia. Ma per qualcuno la showgirl è un dono tutto l’anno: “Vederti tutti i giorni su Instagram – ammette un utente – è il regalo che mi fai ogni volta, mi rende felice guardarti”. È sempre Natale, insomma, sull’account social della Palmas, ma i commenti sono sempre nuovi e ribaditi senza ‘tregua’.

“Dea imperiale, splendida”, cascata di aggettivi per la showgirl sarda

“Bellissima, fine ed elegante sempre Giorgia”, la classe della trentasettenne cagliaritana non è meno apprezzata del fisico. “Che splendore”, “Dea imperiale, splendida Giò, sempre più affascinante e divina”, “Ma come sei bella… tutta splendente”. “Wowww”, “Quel vestito mette in risalto la tua bellezza”; aggettivi superlativi per la Palmas: “Sei stupendamente favolosa, bellissima, strabiliante, amore mio… elegante, raffinata, fine… corpo superbo”. E poi ancora: “Gambe sublimi, sontuose”, “Fi**etta pazzesca”. Fino allo ‘sfinimento’: “Ce fai venì i capogiri così però”, “Vabbè Giorgina, sei IMBARAZZANTE”.

Leggi anche —> Chiara Biasi Instagram, eccessiva magrezza in bikini: «Una bella bistecca male non te fa!»

Barbara D’Urso, incidente hot in diretta a “Pomeriggio Cinque”: «Ma è impazzita?»

Serena Enardu Instagram, décolleté esplosivo: «Sei sempre bellissima»