in

Giorgia Palmas irresistibile su Instagram, fan impazziti: «Sei una dea»

Giorgia Palmas è in vacanza da qualche giorno con il suo compagno Filippo Magnini. La coppia per trascorrere la loro vacanza romantica ha scelto le Bahamas. Sabbia bianca e mare stupendo: sono le due caratteristiche che hanno spinto la coppia ad esplorare questo magnifico paradiso naturale. Un paradiso naturale reso ancora più bello dalla presenza di Giorgia. L’ex velina è pazzesca e lo sguardo innamorato la rende ancora più bella. Poche ore fa ha deciso di fare un regalo ai suoi fan e così ha postato due sue foto davvero molto romantiche e sensuali. Una vera e propria dea.

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram: il décolleté strizzato nel micro bikini è da urlo

Giorgia Palmas una dea della bellezza

La bellissima Giorgia Palmas si sta godendo le bellezze delle Bahamas insieme al suo compagno Filippo Magnini. La coppia ha deciso di esplorare ogni cosa e in vista di una loro gita fuori porta ad osservare le meraviglie del luogo Giorgia ha caricato una sua foto su Instagram descrivendola così: «Dato che domani si va a vedere i maialini delle Bahamas (che mi hanno detto essere poco ini) mi sono già messa in tinta rosa». Nello scatto Giorgia indossa un outfit rosa mozzafiato. Il micro reggiseno del bikini lascia davvero poco spazio alla fervida immaginazione dei suoi fan. Il suo generoso décolleté è irresistibile. Anche lo spacco della gonna, usata come copricostume, è pazzesco poiché mette in bella mostra lo stacco di coscia dell’ex velina. La pelle abbronzata e il sorriso meraviglioso di Giorgia la rendono irresistibile più di un “pasticcino al cioccolato”, come qualche fan le ha fatto notare.

Fan in delirio

Giorgia Palmas ogni volta lascia senza parole i suoi fan. La sua bellezza è insuperabile e scatena nella mente dei suoi seguaci dei film a luci rosse. Molti suoi follower hanno notato la sua abbronzatura perfetta: «Uno sta ore e ore al sole e pensa di essere abbronzato. Poi arrivi tu e noi impallidiamo…Quanto sei bella». Un fan è rimasto completamente stregato dalla sua sensualità: «Sei una dea». Molte donne che seguono Giorgia hanno apprezzato moltissimo il suo outfit estivo: «Bellissima e questo colore sulla tua bellissima abbronzatura ti sta divinamente. Meravigliosa». Infine un fan le ha scritto: «Sei bella come il sole».

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram: il décolleté in bella mostra è sublime

Francesca Verdini: età, peso, altezza, vita privata della fidanzata di Matteo Salvini

Beatrice Valli Instagram, l’ex tronista fa sognare: «Eleganza senza tempo! Meravigliosa!»