in

Giorgia Palmas Melissa Satta Instagram: la foto che ha fatto girare la testa a milioni di fan

Che i Vip facciano cose strane non è una novità. Questa volta a far scatenare il web ci hanno pensa Giorgia Palmas e Melissa Satta durante il super party esclusivo della stilista Elisabetta Franchi. La Palmas mentre veniva fotografata di schiena insieme all’amica Melissa, ha allungato una mano e ha palpato il lato B della Satta. La foto subito postata su Instagram ha fatto il giro del web scatenando una valanga di commenti. In molti infatti vorrebbero essere al posto della Palmas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?‍♀️?

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data: Dic 12, 2018 at 1:39 PST

Leggi anche –> Diletta Leotta su Instagram in abito trasparente…e i social si scatenano

Ecco cosa è successo durante le foto al party

Giorgia Palmas e Melissa Satta sono arrivate insieme al party per i 20 anni dalla fondazione della casa di moda di Elisabetta Franchi. Le due cugine sarde indossavano due vestiti lunghi,scintillanti, e pieni di pailettes, che hanno catturato le attenzioni di tutti.  Un vero e proprio tripudio di bellezza mediterranea quello delle due bellissime sarde che hanno anche giocato davanti all’obiettivo dei fotografi. Giorgia si è lascia andare ad una “palpatina” sul lato B di Melissa. Uno scherzo, un gioco, fatto sta che lo scatto in poco tempo ha fatto ben 125.476 di like e ha avuto 676 commenti. Il popolo di Instagram è letteralmente impazzito. La foto è davvero ironica con la Palmas, che ha il tipico sguardo di chi è stato preso con le mani nel barattolo di marmellata, e la Satta completamente sconvolta dal gesto inaspettato della cugina.

I commenti dei fan

Il party super esclusivo di Elisabetta Franchi ha visto sfilare molte donne bellissime dello spettacolo come Diletta Leotta, Eleonora Pedron, Anna Tatangelo e Simona Ventura. Però l’attenzione questa volta è caduta sulle due cugine sarde Melissa Satta e Giorgia Palmas, che postando la foto della “palpatina” hanno ricevuto i più svariati commenti. La maggior parte degli utenti ha espresso il loro desiderio di essere al posto della Palmas, altri si sono complimentati per la loro bellezza made in Sardegna e altri utenti hanno commentato in maniera ironica. Una fan infatti ha ironicamente scritto: «Melissa e Giorgia per favore abbiamo bisogno di due vestiti per capodanno!!! Questi sarebbero perfetti, io lo dovrei allargare un po’ ma per il resto ci siamo» commento seguito da diverse facce sorridenti e cuoricini. 

Leggi anche –> Roshelle musica, moda e i suoi capelli rosa: la nuova regina del Rap italiano

Maturità 2019 prima prova: online gli esempi delle tracce del Miur (i pdf delle simulazioni)

“Uomini e donne” Luca Daffrè avvistato in dolce compagnia: ha già dimenticato Teresa Langella?