in

Giorgia Palmas: “ormai il mio cuore è al cento per cento di Brumotti”

Dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi la vita di Giorgia Palmas è cambiata completamente e così, finita la storia con il padre della figlia Sofia, con il calciatore Bombardini, la conduttrice di Paperissima ha intrapreso, grazie al programma di Antonio Ricci, una relazione con Vittorio Brumotti, il campione di bike trial, ed ora, in una recentissima intervista al settimanale Intimità, ha annunciato che: “ormai il mio cuore è al cento per cento di Brumotti” ovvero del suo Vit, così come è solita chiamarlo.

paperissima sprint

Felice del successo della trasmissione che conduce e che, per la seconda estate consecutiva, la porta a lavorare con il nuovo amore della sua vita, la Palmas ha detto: “sono orgogliosa di condurre di nuovo questo programma proprio perché risponde alla voglia di leggerezza che hanno in questo difficile periodo gli italiani” aggiungendo: “si sa, ridere fa bene e ha sempre fatto bene” e sottolineando: “sono proprio felice di essere tornata a lavorare con Antonio Ricci e con la grande famiglia di Paperissima. Che poi è un po’ la stessa di Striscia. Perché. Si sa, squadra che vince non si cambia”. Insomma da queste parole si capisce benissimo che con Antonio Ricci la Palmas si senta un po’ a casa sua visto che, oltretutto, ha iniziato proprio grazie a lui ballando sul bancone del telegiornale satirico di Canale 5.

Cosa faranno Brumotti e la Palmas finita anche questa estate di papere? Difficile a dirsi anche se, in un anno segnato dai grandi eventi, e dai matrimoni, fra cui quello di Valeria Marini, altra concorrente de L’Isola, e quello annunciato di Belen Rodriguez c’è chi è pronto a scommettere anche sull’unione della conduttrice e dello sportivo, ma la stessa Palmas, sempre all’interno dell’intervista, alla domanda sul matrimonio, oltre a ridere un po’ nervosamente, ha preferito non rispondere chiaramente dicendo di crederci parecchio, di avere sotto gli occhi la longeva unione dei suoi genitori, ma di non aver ancora pensato ad indossare l’abito bianco o meglio: “certe scelte come il matrimonio, oggi come oggi, hanno perso smalto ed è un vero peccato perché io invece sono convinta che il sogno delle nozze sia un sogno bellissimo. Basta guardare i miei per averne la prova. Per cui… si vedrà”.

justin bieber

Justin Bieber: una rosa per Selana Gomez, la sua rubacuori

teresanna e francesco monte

Teresanna Pugliese le ha provate tutte, ma con Francesco Monte è finita