in

Giorgia Palmas splendida sirena su Instagram: «Quando la realtà supera la fantasia»

“Sublime” e anche molto ironica e realista, Giorgia Palmas è splendida nel suo bikini turchese perfettamente in sintonia con le acque cristalline che la circondano. Sdraiata sulla spiaggia e poggiata ad una roccia, l’ex velina di Striscia posa sensuale ed elegante in cerca dello scatto perfetto da pubblicare su Instagram. Baciata dal sole, con le mani tra i capelli, Giorgia in un mix tra “Venere” e una “Sirena stupenda” giace sul bagnasciuga, quando…

Giorgia Palmas splendida e naturale alla conquista di Instagram

Nella spasmodica ricerca di pose e panorami mozzafiato, Instagram è un fiorire di perfezione e – spesso – irrealtà che porta i ‘comuni mortali’ a chiedersi se tutto questo sia possibile e soprattutto a dubitare che certe immagini siano naturali. Ed ecco arrivare Giorgia Palmas a sfatare il mito e mostrare cosa si nasconda realmente dietro gli scatti da sogno. Le foto postate su Instagram dalla bella sarda sono in effetti due. La prima, perfetta, mostra ciò che gli occhi vorrebbero vedere. La Palmas, impeccabile, è davvero una dea; nella seconda – però – la natura si diverte a fare qualche scherzetto. Ed ecco arrivare un’onda alle spalle della showgirl a travolgere Giorgia, in un paragone tra “Instagram & Reality”, come da didascalia degli scatti.

“Il paradiso all’improvviso”, l’ex velina è una visione

Ma poco importa ai followers che i capelli non siano più in ordine e l’espressione della Palmas sia di assoluto “disastro”, Giorgia è stupenda in ogni ‘imperfezione’. “Il paradiso, all’improvviso”, commenta qualcuno sotto il post social della compagna di Filippo Magnini. “Sempre il top”, “Quando la realtà supera la fantasia”, “Come ti metti metti sei bellissima”. Le immagini della Palmas inebriano i fan che apprezzano ancor di più la spontaneità della trentasettenne cagliaritana.

Leggi anche —> Irene Capuano seno rifatto Instagram, lo scambio di persona è clamoroso

Temptation Island, Federica Lepanto: «Massimo mi ha trattato come una donna da nulla»

cecilia rodriguez ignazio moser

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Instagram: lo scatto è hot