in

Giorgia Palmas strega i fan su Instagram: il micro costume è pazzesco

Giorgia Palmas si sta godendo la sua amata Sardegna. La bellissima ex velina di Striscia la Notizia si sta rilassando in vacanza nella sua terra con sua figlia Sofia e il suo compagno Filippo Magnini. Una vacanza per ricaricare le energie prima di tornare al lavoro. La showgirl è davvero sorridente e felici. L’amore le fa proprio bene. Poche ore fa, dopo aver caricato una sua foto con Filippo, ne ha postata un’altra molto “piccante”. Giorgia ha voluto migliorare la giornata di tutti i suoi follower. La showgirl in costume è davvero mozzafiato e il mare cristallino della Sardegna, che le fa da cornice, la rende ancora più bella.

Leggi anche –> Giorgia Palmas splendida sirena su Instagram: «Quando la realtà supera la fantasia»

Giorgia Palmas “piccante” in costume

La bellissima Giorgia Palmas ha deciso di regalare a tutti i suoi fan su Instagram due foto davvero molto interessanti. Giorgia con le sue curve mozzafiato ha migliorato la giornata proprio a tutti. Negli scatti l’ex velina è immortalata mentre si rinfresca nelle acque cristalline della Sardegna. Giorgia indossa un micro costume blu elettrico che lascia poco spazio all’immaginazione. Il suo generoso décolleté è il punto focale di tutta la foto. Il seno abbondante sembra quasi uscire fuori dal reggiseno a triangolo. Lo spettacolare paesaggio naturale che la circonda passa in secondo piano rispetto alla bellezza della showgirl. Una vera e propria dea che emerge dalle acque marine. Una visione celestiale che ha reso “incandescente” la giornata dei suoi affezionati seguaci. I suoi fan hanno apprezzato molto la versione “sirenetta sexy” di Giorgia a tal punto di invadere il suo post di like e commenti. Filippo Magnini non sarà mica geloso? Sicuramente anche lui ha apprezzato il post della sua compagna come si può ben capire dal suo commento.

Uno spettacolo per gli occhi

Giorgia Palmas ha descritto così il suo post: «Va bene dai non mettiamo filtri a questa foto… te credo, guarda che mare». Per i suoi fan anche Giorgia non ha bisogno di trucchetti per apparire bellissima. Un follower le ha scritto: «Non hai mai avuto bisogno di filtri» e un altro ha immediatamente aggiunto: «È difficile guardare il mare, molto ma molto difficile». Per molti Giorgia è: «Una sirena tutta da baciare». Molti le hanno scritto: «La tua bellezza sovrasta quella del mare». Infine anche il suo compagno, Filippo Magnini, ha lascito un commento sotto la sua foto. Filippo ha commentato: «Quanto sei il mio amore?» e lei ha prontamente risposto: «Quanto dimmelo te!?! Dai». Ora non resta che aspettare la risposta di Filippo.

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram, «Felina in rosso»: la posa hot sul tavolo infiamma i social

Nicki Minaj, cancellato il concerto in Arabia Saudita: ecco il perché

omicidio noemi durini

Noemi Durini arrestato l’amico 50enne Fausto Nicolì: terribile accusa nei suoi confronti