in

Giorgia ricorda Alex Baroni nell’anniversario della sua morte

La cantante Giorgia oggi ha ricordato sul suo profilo Facebook Alex Baroni, proprio nel giorno dell’anniversario della morte del cantautore avvenuta 13 anni fa dopo un mese di agonia legata ad un incidente in moto devastante. I due avevano avuto una relazione durata cinque anni, conclusasi poco prima della tragedia.

Poche parole e una canzone di Baroni postata sul proprio profilo “Onde“; così Giorgia ricorda Alex: “Le parole con le loro emozioni sono dentro ed è lì che devono stare, oggi lasciamo parlare la musica, la voce di Alex Baroni.” E’ struggente e allo stesso tempo straordinario vedere come certi legami non muoiano neppure e nonostante la morte. Dopo 13 anni Giorgia ha ancora fortissimo pudore nel parlare del suo dolore in seguito alla perdita di Baroni, lo ha fatto probabilmente pienamente e solamente nella canzone a lui dedicata: Marzo.

Alex Baroni moriva il 13 aprile 2002 a 35 anni e oggi non è soltanto Giorgia ma i suoi tantissimi fan a ricordarlo sui social. Una carriera in ascesa ma non ancora piena e matura, ancora in attesa di una consacrazione che il tempo non ha concesso.

Champions League

Champions League, Juventus: contro il Monaco Tevez ci sarà, Pirlo e Barzagli forse

tendenze moda primavera estate 2015

Tendenze moda 2015: la classifica dei colori più belli per la primavera estate