in

Giorgia Rossi Instagram blusa in seta e gonna attillata, accavallamento “da applausi”: «Clamorosa!»

Chioma bionda, sorriso splendente e tanta classe, le qualità di Giorgia Rossi non si riducono soltanto all’aspetto fisico: giornalista e conduttrice sportiva, la trentaduenne romana buca video e Instagram anche grazie al talento. Classe 1987, Giorgia – oggi volto notissimo di parecchie trasmissioni sportive – ha mosso i primi passi nell’ambiente sin da quando aveva 20 anni. Roma Channel, Sky, Rai Sport, infine Mediaset: tanta la gavetta e importanti i traguardi raggiunti. Non meno sui social dove la Rossi vanta ben oltre 336 mila followers.

giorgia rossi instagram

Giorgia Rossi Instagram, la conduttrice distrae persino i tifosi più accaniti

Solo di poche ore fa l’ultimo post Instagram condiviso dalla giornalista: il “riscaldamento” pre Tiki-Taka in attesa della partita di Champions Inter- Barcellona si trasforma nei tifosi in motivo di distrazione. “L’attesa è sempre e solo per vedere te”, chiosano alcuni fan sopraffatti dalla passione per la Rossi più che da quella per il calcio. “Come sempre impeccabile”, notano non senza riconoscere il talento della conduttrice. “Classe ed eleganza, poi se ci aggiungo che sei pure brava direi che sei unica”, ammettono. “Bella. E brava”, confermano senza soffermarsi all’avvenenza fisica, seppur notevole.

giorgia rossi instagram

“Altro che Wanda”, la giornalista sportiva vince su tutte con un “Accavallamento da applausi”

L’apparenza di Giorgia ha però distratto parecchi tifosi, come ammesso senza freni sotto l’immagine della Rossi: “Ieri sera ci hai fatto impazzire con queste gambe straordinarie”, “Sei da copertina, spettacolare Giorgia”, “Che classe”, “Che f**a”, “Incantevole”, “Una dea”, “Tanto bella e tanto bona”. E poi: “…look sempre azzeccato e… molto sexy… le gambe giocano un ruolo molto importante…”, “Bella cavalla”, “Sei incantevole”, “Che sventola”, “Bellissimi piedi, bellissimi tacchi e bellissime gambe”, “Fa-vo-lo-sa”, “Clamorosa”. “Nient’altro da dire… Top”. Non manca una frecciatina alla collega di sedia: “Altro che Wanda”, “Gnocca totale”, “Accavallamento da applausi”.

giorgia rossi instagram

Leggi anche —> Michela Persico Instagram, collant velatissimi sotto la micro gonna: «Schianto scintillante!»

Meghan Markle

Meghan Markle, foto imbarazzante affiora dal passato: «L’ho fatto per guadagnarmi da vivere»

Idee originali per creare il perfetto cesto natalizio!