in

Giorgia, “Senza Paura tour 2014”: dal 14 al 21 dicembre in concerto

Napoli, Roma, Padova, Torino e Milano, cinque nuove date a grande richiesta dei fan per  una delle voci più belle nel panorama nazionale. Giorgia  con  il suo “Senza Paura” tour 2014,  che è stato sold out  nei palazzetti delle principali città italiane lo scorso maggio,  come anche  in esterna  nel mese di luglio,  torna a dicembre all’interno dei palazzi dello sport per cinque imperdibili concerti.

Giorgia "Senza Pauta tour 2014" dal 14 al 21 dicembre in concerto

‘Senza Paura’ tour promuove  l’omonimo  ultimo album  pubblicato a novembre 2013:  doppio disco di platino nel 2014 per oltre 100.000 copie vendute e per essere stato al  primo posto  della classifica Top Of The Music Fimi/Gfk degli album più venduti, rimanendoci per  45 settimane filate.

Quando Giorgia si affida ai giusti collaboratori non c’è storia:  Non mi ami  e anche il primo singolo Quando una stella muore si distinguono ed esaltano la bravura della cantante, grazie alle grandi capacità interpretative. Splendidi i duetti con gli ospiti stranieri come quello con   Alicia Keys.

Anno straordinario  il 2014 per Giorgia, per il successo sia del nuovo album , sia del live tour: una voce straordinaria usata in maniare pressocchè perfetta.

Le date:
14 dicembre Napoli, Teatro Palapartenope
15 dicembre Roma,
 Palalottomatica
18 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
20 dicembre Torino, Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
21 dicembre Assago (Mi), MediolanumForum

 

mediaset premium mya dracula

Dracula serie tv Canale 5: anticipazioni puntata 29 settembre

ultime notizie milan

Empoli2-2Milan: ecco le pagelle