in ,

Giorgia su Facebook ricorda Alex Baroni: gli auguri per i suoi 50 anni (FOTO)

“Quando una stella muore”, uno dei brani di Giorgia Todrani dedicati ad Alex Baroni. Cantante e artista morto 14 anni fa. Che oggi, 22 dicembre 2016, avrebbe compiuto 50 anni. Ma non sarà così. Perché Alex, 14 anni fa, ha lasciato la vita terrena per un incidente stradale. Una delle voci della discografia italiana più apprezzate di fine secolo. Lui, artista, condivideva il suo cuore con Giorgia. La cantante italiana, su Facebook, ha voluto ricordare Alex Baroni con un breve messaggio.

—> GIORGIA E IL SUO ULTIMO ALBUM

“Non mi è mai stato facile parlarne e mai lo sarà – scrive Giorgia su Facebook – come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza.” Ma per il suo compleanno, Giorgia ha voluto fare un’eccezione: “Trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica.”

Giorgia e Alex Baroni sono stati legati sentimentalmente dal 1997 al 2002.

Beppe Grillo Blog Indagine Torino

Beppe Grillo Blog News (VIDEO): Vito Crimi e un Grillo d’annata

bonus bebè 2017 inps, bonus bebè 2017 pagamento, bonus bebè 2017 quando arrivano i soldi, bonus bebè 2017 domanda, bonus bebè 2017 quando fare domanda,

Bonus Bebè 2017 Inps: quando fare domanda e quando arrivano i soldi