in

Giorgia Surina Instagram: in body intimo seduce i fan, che eleganza e sensualità! (FOTO)

Giorgia Surina Instagram: in body intimo, immortalata dall’alto in costume, con indosso gli slip intimi scoperta dalla vita in giù. A scorrere la galleria fotografica della conduttrice televisiva e radiofonica, nonché attrice, si rimane colpiti dalla sua eleganza, dallo charme che la contraddistingue qualunque indumento indossi e posa assuma negli scatti social.

La tecnica di seduzione adottata dalla bella Giorgia è infallibile: mostrare solo parti del suo corpo, messe elegantemente in evidenza da biancheria intima scelta ad hoc ed abiti succinti. Ecco dunque che una volta l’attrice si fa fotografare dalla bocca in giù, sul letto, e con indosso un body intimo. L’inquadratura arriva strategicamente fino all’inguine e ‘taglia’ i suoi fianchi, che gli utenti possono solo immaginare. La galleria fotografica di Instagram pullula di foto del genere: è possibile vedere scatti delle sole gambe di Giorgia, toniche e affusolate, mentre si gode un momento di relax in piscina, oppure un’altra ad elevato tasso erotico come quella che vi mostriamo qui sotto:

In penombra, la Surina indossa una T-Shirt molto corta, che le scopre il ventre, e solo le mutandine intime. Seduta su uno sgabello, di profilo, mostra le sue belle gambe. E’ scalza e la luce soffusa disegna la sua silhouette perfetta. Vi lasciamo immaginare i commenti dei followers! A breve vedremo la Surina vestire i panni del magistrato Bianca Venezia per l’ultima serie di Don Matteo che saluterà il pubblico con dieci puntate della durata di 100 minuti e dedicate ai dieci comandamenti. I suoi fan non vedono l’ora di poterla ammirare anche sul piccolo schermo!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis languida e sensuale: la camicia aperta svela il ‘paradiso’ (FOTO)

Amazzonia brucia, il “polmone verde” della terra devastato: cosa sta accadendo

valentina dallari

Valentina Dallari si sfoga su Instagram: «Mi ha seguita fino alla porta di casa!»