in

Giorgia Surina Instagram, micro gonna e schiena nuda: charme irresistibile, la foto allo specchio

Giorgia Surina Instagram: la foto allo specchio è maliziosa e irresistibile! La conduttrice e attrice 44enne è sempre più affascinante e le foto sul suo account social ne sono la prova! Ironizza sul suo fisico al top, la bella Giorgia, e lo fa pubblicando uno scatto in cui è ritratta raggiate, davanti allo specchio di un camerino con indosso un abito che sembra realizzato apposta per lei, tanto le valorizza le misure perfette.

Giorgia Surina indossa un abito sublime: fisico perfetto a 44 anni!

Il post che accompagna l’immagine è molto autoironico e recita così: «Secondo la Legge di Murphy se qualcosa può andar storto, lo farà.» Non è una visione negativa della vita, piuttosto un modo ironico e caricaturale di leggere la realtà. Tra previsioni, aspettative e ciò che poi accade. Per fortuna però ci sono delle eccezioni. Per questo rido, perché -e le donne mi capiranno bene- ad occhio non sarei mai potuta entrare in quella minuscola gonna di cui mi ero innamorata, e invece …». La foto è molto eloquente: tacchi a spillo, capelli raccolti, e foto di spalle che mette in risalto la sua schiena nuda e la micro gonna dell’abito che indossa, che fascia i suo lato B perfetto e valorizza, scoprendole, le sue gambe snelle e toniche. Chapeau!

Giorgia Surina completamente nuda nella vasca da bagno: la foto su Instagram

Completamente nuda, in vasca, per lavoro. Giorgia Surina a inizi ottobre ha pubblicato su Instagram una foto mentre si trovava sul set in Puglia, impegnata nelle riprese di Néo Kosmo, film prodotto da Santa Ponsa Film e Accademia Togliani in collaborazione con CinemETIC. Nel film la bella Giorgia sarà un androide e, su Instagram, ha spiegato le sensazioni provate nell’interpretare la parte: «Mi sono fatta piccola piccola per interpretare qualcosa di più grande di me. Questa è uno scatto di una delle scene più belle e difficili del cortometraggio che sto girando in Puglia. Parla di un nuovo mondo, di un futuro ormai prossimo e di cui potremmo avere paura … Il momento immortalato in questa foto non mette a nudo solo me, ma tutti noi esseri umani. Scoprirete il perché in Neo Kosmo». 

Potrebbe interessarti anche: Floriana Messina Instagram, la ex gieffina sogno erotico dei tifosi del Napoli: forme procaci da sballo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Paola Di Benedetto Instagram

Paola Di Benedetto Instagram, décolleté in primo piano: «Caliente!»

Jude Law in “The New Pope” ancora più nudo: «Sapevo che avrei dovuto farlo!»