in

Giorgia Surina sconfigge la malattia e su Instagram annuncia: “Fate prevenzione”

Giorgia Surina vince la sua battaglia contro il tumore: l’attrice di “Non dirlo al mio capo”, fiction in onda su Rai 1, e impegnata anche a teatro con uno spettacolo insieme a Francesco Arca, tramite il suo profilo Instagram ha rassicurato i fans sulla buona riuscita dell’operazione: “E’ tutto a posto amici! Grazie per i vostri messaggi… Mi hanno aperto e rinchiusa come una scatoletta di tonno, ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà.”

L’attrice poi conclude il suo post su Instagram con un appello importante:Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà.” Un messaggio importante e la Surina sceglie il canale social per trasmetterlo ai suoi seguaci e non solo e ribadire così l’importanza della prevenzione. Tutto è bene quel che finisce bene. I suoi fan, che si sono notevolmente preoccupati, hanno ricevuto tutte le rassicurazioni del caso, mentre tutti gli altri hanno imparato qualcosa di veramente importante per quanto riguarda la prevenzione e l’attenzione alla propria salute.

Lunedì 20 Maggio Giorgia Surina sarà ancora protagonista, nella prima serata di Rai 1, con la sua fiction “Non dirlo al mio capo” insieme a Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Lino Guanciale e Andrea Bosca.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Garanzia Giovani assunzioni 2016

Bonus assunzioni 2016 Garanzia Giovani: incentivi fino a 12mila euro, Inps chiarisce i requisiti

High School Musical 4 cast, nessun dubbio: Zac Efron non ci sarà, ecco perché