in

Giorgia Venturini Isola dei Famosi 2019: “Temo sia giunta l’ora di lasciare questa Isola”

Giorgia Venturini è l’ennesimo concorrente dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi che vuole abbandonare il reality show. Quest’anno sembra esserci un vero e proprio fuggi fuggi da parte dei concorrenti dell’Isola. Hanno già abbandonato l’isola Francesca Cipriani, il Divino Otelma, John Vitale e Youma Diakite. Sembrerebbe quindi arrivato il momento dell’abbandono da parte di un’altra concorrente. Questa volta però l’abbandono potrebbe non essere necessario, in quanto Giorgia è al tele-voto insieme a Luca Vismara e Marco Maddaloni. Il pubblico potrebbe mandarla a casa senza rendere necessario l’abbandono volontario del programma da parte della concorrente, almeno che la Venturini non lasci l’Honduras prima di mercoledì sera.

Leggi anche –> “L’Isola dei famosi”, Soleil Sorge interessata a Bettarini: prova ricompensa bollente, la reazione di Nicoletta

Perché Giorgia Venturini vuole lasciare l’Isola?

Giorgia Venturini è approdata a L’Isola dei Famosi grazie al prequel Saranno isolani, condotto da Filippo Nardi. Un vero e proprio colpo di fortuna per la Venturini poter far parte dell’Isola, che però lei sembra voler sprecare con la decisione di abbandonare il gioco. La naufraga ha detto ad una sua compagna di avventura: «Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io». Poi ha aggiunto al confessionale: «Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola». Per ora l’idea di abbandonare l’Isola non è stata resa ufficiale, forse si sta aspettando l’esito del tele-voto di mercoledì. Quindi sicuramente la situazione sarà chiarita in diretta insieme ad Alessia Marcuzzi.

Chi è Giorgia Venturini?

Giorgia Venturini è nata a Novafeltria il 15 agosto 1983 ed ha frequentato il liceo linguistico prima di trasferirsi a Firenze per studiare all’università. La Venturini ha conseguito una laurea come igienista dentale, ma poi ha deciso di dedicarsi alle pubbliche relazioni. Tra le sue esperienze televisive si ricorda la partecipazione al talk show Matrix come opinionista e a Radio Montecarlo. Le sono stati affibbiati diversi flirt tra cui quello con Vladimir Doroni, ex di Naomi Campbell, e con Leonardo di Caprio, dopo essere comparsa al suo fianco durante il Festival di Cannes. La Venturini ha smentito ogni cosa. Nel 2019 ha partecipato a Saranno Isolani e ha ottenuto un lasciapassare per l’Isola dei Famosi insieme a Yuri Rambaldi, Giovanni Vitale e Alice Fabbrica. La bellissima Giorgia è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove il suo account ha raggiunto 22 mila follower.

Leggi anche –> Alda D’Eusanio il dramma personale dell’opinionista de “L’Isola dei Famosi”: «Sono morta tre volte!»

“Che Dio ci aiuti 5”, Simonetta Columbo svela come è stato interpretare la novizia Ginevra

strage erba news revisione PROCESSO processo

Strage di Erba, Rosa e Olindo sperano in revisione processo: il parere dell’avvocato Bocciolini [INTERVISTA]