in ,

Giorgio Chiellini completamente nudo sui social: la foto sta facendo il giro del web

Giorgio Chiellini completamente nudo sui social, la foto hot del difensore della Juventus sta facendo il giro del web. Il numero 3 bianconero è stato immortalato a sua insaputa nello spogliatoio, senza veli. A combinare il ‘guaio’ Cristiano Ronaldo, che accogliendo la richiesta del giovane Raoul Bellanova di fare una foto insieme negli spogliatoi di san Siro dopo la partita di ieri sera, si è messo in posa accanto a lui senza accorgersi che proprio in quel frangente temporale dietro di loro stava passando Chiellini … nudo!

Cristiano Ronaldo: la foto con Bellanova e Chiellini nudo

La fotografia di Raoul Bellanova e Cristiano Ronaldo è inevitabilmente finita online e il dettaglio hot non poteva certo passare inosservato. “Fai la foto col tuo idolo, finisce sui social ma c’è Chiellini che te la “rovina”, ha scritto qualcuno ironizzando sull’accaduto. Raoul Bellanova, giocatore del Milan, ieri sera 11 novembre dopo l’incontro con la Juve (persa 2 a 0 con errore dal dischetto di Higuain e reti bianconere di Mario Mandzukic e CR/, appunto) è andato nello spogliatoio della squadra avversaria per una fotografia “epica” con l’asso portoghese.

Giorgio Chiellini nudo sui social: l’ironia in rete è inarrestabile!

E lo scatto è diventato epico davvero, visto che include sullo sfondo Chiellini nudo e ignaro. Il baby calciatore voleva immortalare quel momento con CR7, suo idolo, peccato che chi ha scattato la fotografia non si sia accorto che poco distante da loro stesse passando il capitano della Juve. L’ironia su social si è fatta inarrestabile: “Sta facendo il giro di mezza Italia questa foto”, scrive qualcuno su Instagram. “Da qui si vede meglio il fallo di Chiellini”, “About last night in primo piano CR7 sullo sfondo King Kong Chiellini, non ce la faccio, non riesco a smettere di ridere”, e poi ancora “Capitano complimenti ma meno male che Alex Sandro aveva i pantaloncini”. Like e commenti divertiti e sfottò, gli utenti in rete si sono decisamente scatenati.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Maestra, sai che papà…”. E lei lo contatta subito. Una volta svelato quel segreto che il piccolo non riusciva più a nascondere, la vita della sua famiglia cambia di colpo

Omicidio Giuseppe Marchesano news: fermato un coetaneo