in

Giorgio Chiellini ha sposato Carolina Bonistalli: devoluto in beneficenza il ricavato della lista di nozze

Ieri pomeriggio il difensore juventino Giorgio Chiellini si è sposato con Carolina Bonistalli: la cerimonia si è svolta nel tardo pomeriggio nel santuario di Montenero. Il primo ad arrivare in chiesa è stato il campione livornese, sul luogo verso le 18:15 che ha poi atteso la sua sposa per una mezz’ora.

giorgio chiellini si è sposato

La cerimonia è iniziata alle 19 circa, è durata poco meno di un’ora e si è svolta in udienza privata, con un particolare servizio d’ordine, predisposto dalla questura di Livorno, in aggiunta alle normali misure di sicurezza. Tra gli ospiti figuravano moltissimi vip, la maggior parte calciatori ovviamente: erano presenti Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio con le rispettive consorti, Alena Seredova con i figli ma senza Gigi Buffon ed Elena Santarelli con il compagno Bernardo Corradi, ex giocatore di Chievo e Lazio.

Il ricevimento e la festa nuziali si sono svolti nella tenuta del conte della Gherardesca, a Castagneto Carducci dove Chiellini e la Bonistalli si sono dati alla pazza gioia con i loro invitati fino a tarda notte. Gli sposi hanno inoltre deciso di donare l’intero ricavato della lista nozze e delle bomboniere ad associazioni quali Adisco, Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale e Make-a-wish, associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati.

fiction rai 1

Vittoria Puccini sarà presto Oriana Fallaci: l’attrice sogna però di tornare a recitare in costume

dieta vegetariana

Dieta vegetariana e dieta vegana: differenze