in

Giorgio Chiellini Instagram, la foto in ospedale unisce ogni colore: «Sei una roccia, ti aspettiamo»

Operato al legamento del crociato anteriore ieri, martedì 3 settembre 2019, Giorgio Chiellini si è finalmente fatto vedere su Instagram dal letto dell’ospedale in cui è stato eseguito l’intervento. Operazione “perfettamente riuscita” come reso noto dal comunicato ufficiale della Juventus che fa sapere esser stata svolta “Presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis”. L’infortunio, avvenuto durante un allenamento del capitano, costringerà Chiellini lontano dal campo di gioco per un periodo piuttosto lungo: sei mesi di recupero stimati dallo staff medico della Vecchia Signora.

Giorgio Chiellini Instagram, solidarietà ‘senza squadra’ per il capitano

Niente andata della Serie A, niente gironi della Champions League, ma forse Chiellini potrebbe rientrare in tempo per il ritorno degli ottavi di finale della coppa continentale. Intanto, dal ricovero che lo ospiterà per i prossimi tempi, il Giorgio nazionale si mostra sorridente e determinato, a rassicurare i tifosi. Non solo azzurri o bianconeri, il supporto sotto il post del capitano, infatti, giunge senza distinzione da tutti i sostenitori del calcio. “Grande Giorgione, – si legge tra i tanti auguri e in bocca al lupo sotto il post di Chiellini – odio la squadra in cui giochi ma sei un mito”. Messaggi di solidarietà e vicinanza giungono copiosi da colleghi, personaggi dello spettacolo, sportivi di ogni genere: “Capitano, sei una roccia! Ti aspettiamo”, “Grande Giorgio”, “Forza Gio… ti abbracciamo tutti tutti”, “Vai king Chiello”, “Buona guarigione”, “Ma bellino che sei”, “Il sorriso da una mano sempre!! La fisioterapia volerà!! Forza campione”, “Quanto ca**o mancherai capitano!!”.

“Fino alla fine”, il post di ringraziamento del campione

E non manca nemmeno una nota d’ironia sotto il post del capitano Chiellini: “E anche stavolta al naso non ti hanno operato! – scrivono sarcastici dalla pagina dei Calciatori BruttiTi aspettiamo Chiello”. L’hashtag Finoallafine accompagna lo scatto di Giorgio, che solo qualche giorno fa aveva scritto sul social: “Grazie alla mia squadra che ieri sera mi ha regalato questa vittoria, grazie a tutti i miei tifosi e persone care che mi hanno donato un pensiero di conforto, e grazie ai tanti avversari che mi hanno piacevolmente sorpreso con attestati di stima ed affetto. E grazie al destino che mi ha regalato questa bella sfida che vivo davvero con tanto entusiasmo, certo che rimarrà il ricordo di un’altra sfida vinta!!!”.

Leggi anche —> Luca Argentero, bufera sulle donne: le dichiarazioni sul femminismo scatenano il web

Antonella Fiordelisi Instagram: la profonda scollatura accende la fantasia

Terremoto a Norcia, nuove scosse oggi: la terra continua a tremare