in

Giorgio Manetti innamorato: ecco il vero motivo per cui ha lasciato “Uomini e donne”

A pochi giorni dall’inizio della prossima stagione di “Uomini e donne” è ufficiale: Giorgio Manetti ha lasciato il trono over. Il gabbiano avrebbe deciso di porre fine all’esperienza televisiva che gli ha dato tanta notorietà. 

Tutto era iniziato quattro anni fa: Giorgio si era presentato per corteggiare Gemma Galgani. I due hanno vissuto una travagliata storia d’amore che ha appassionato i fan del programma cult di Maria De Filippi. E proprio a quest’ultima Giorgio ha dedicato belle parole in una recentissima intervista: “La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi, perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”. Sempre nella stessa ha smentito una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip. “La popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato!” ha dichiarato il cavaliere fiorentino. A non pensarla così gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che più volte avevano accusato Giorgio Manetti di non essere realmente alla ricerca di una compagna all’interno del programma. Accuse smentite sempre fortemente dall’ex di Gemma. I suoi atteggiamenti, invero, lasciavano intendere altro. 

Dopo la pubblicazione della sua autobiografia, Giorgio si è buttato in un altro progetto editoriale, su cui però ha detto pochissimo. “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze” ha affermato il gabbiano a Spy. Poi ha aggiunto: “Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”. Non ci resta che aspettare … Ma la domanda è un’altra: come farà Gemma senza Giorgio in studio? Lui sembra aver definitivamente voltato pagina. Alcuni scatti lo hanno immortalato a Londra in compagnia di una misteriosa bionda. Qualcuno ha ipotizzato che si tratti di Anna Tedesco, altro volto di “Uomini e donne”. Difficile a dirsi! Quel che è certo è che i due sono apparsi parecchio affiatati. Che il gabbiano abbia trovato la sua dolce metà?

Luigi Di Maio e l’estate bollente: altro che single, paparazzato a Capri in dolce compagnia!

Capaci scomparsa Santo Alario news: cade pista che porta a Roma, ecco perché