in

Giorgio Manetti, ex cavaliere di “Uomini e donne”, non si nasconde più: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Giorgio Manetti, senza dubbio tra i volti più famosi di Uomini e donne, ha detto addio al programma lo scorso settembre, lasciando senza parole le sue tante fans e Gemma Galgani, che aveva fatto di tutto per riconquistarlo. Ad ogni modo, ora la signora di Torino non è che un lontano ricordo. Giorgio, infatti, è uscito allo scoperto e ha presentato al mondo intero la sua nuova fidanzata, che per qualcuno ha una vaga somiglianza con Gemma Galgani.

leggi anche l’articolo —> Nicolas Lefebvre è lui il nuovo amore di Monica Bellucci: l’artista ha 18 anni di meno

A mostrare in esclusiva la foto della nuova compagna di Giorgio Manetti il settimanale Sono, diretto da Alessandro Banchero. Da tempo, il gabbiano aveva parlato di un nuovo amore, creando anche parecchia curiosità nel pubblico, che nonostante l’allontanamento di Manetti dal dating show di Canale 5, non ha mai smesso di seguire le vicende del cavaliere di Firenze. Tra l’altro la storia di Giorgio Manetti con questa signora non è un flirt, ma una relazione stabile. E diciamo pure che la donna che fa coppia con Giorgio Manetti è una vecchia conoscenza, una sua ex fidanzata. A distanza di 10 anni dal primo incontro pare, infatti, che la scintilla tra i due si sia riaccesa. A raccontarlo in esclusiva al giornale Sono è stato lo stesso Giorgio, che per l’attuale partner ha speso parole molto belle: «È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. È quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perché poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo!».

Dunque con Gemma Galgani sembra proprio che l’addio sia definitivo. Nel frattempo la dama di Torino pare abbia proprio dimenticato per sempre Giorgio Manetti. Tra alti e bassi – più bassi che alti a dire il vero! – Gemma sta frequentando Rocco Fredella, conosciuto proprio a settembre. Che succederà? Non ci resta che aspettare …

La Compagnia del Cigno trama

La Compagnia del Cigno cast, trama, anticipazioni: tutto sulla nuova fiction di Rai1

Donna scomparsa a Trapani: un anno fa un trauma che non è riuscita a superare