in

Giorgio Manetti Facebook: ecco come era da giovane il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti Facebook: le foto di quando era giovane

Giorgio Manetti è uno dei personaggi principali del trono over di Uomini e Donne. La sua storia con Gemma Galgani ha fatto sognare ed ha appassionato milioni e milioni di telespettatori, tanto da segnare un record sia nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, sia nella puntata speciale andata in onda in prima serata. La storia con la dama torinese del trono over ha fatto crescere anche i suoi fan: attualmente su Facebook il cavaliere del trono over conta più di centomila seguaci. Proprio sul social network di Mark Zuckerberg, Giorgio Manetti ha pubblicato alcune foto di quando era giovane, scrivendo: “Ogni persona vale il tempo che ti dedica.” Mentre nell’altra foto, nella quale è al mare, ha scritto: “Il mare è un immenso deserto dove l’uomo non è mai solo.” Le foto ovviamente hanno fatto impazzire le fan, che tra i commenti hanno scritto: “Quando eri giovane eri bellissimo, ma ora posta foto recenti, tanto sei fascinoso lo stesso.” Oppure: “Non girarti e guardare il passato non hai niente da rimpiangere, sei bello così come sei.” 

Giorgio Manetti Uomini e Donne: la fine della sua storia con Gemma Galgani

Giorgio Manetti, pubblicando queste foto su Facebook, ha voluto fare un salto nel passato, ricordando quei tempi ormai andati. Nel suo passato, ormai, c’è anche Gemma Galgani: la sua storia con la dama del trono over è praticamente tramontata e adesso la torinese è fidanzata con Marco. La loro relazione, però, insospettisce Giorgio Manetti, che spesso in studio ripete: “Non prendere in giro la gente” Il toscano, infatti, non crede all’amore di Gemma nei confronti di Marco, ma pensa che la dama lo stia solo usando per notorietà. La Galgani, ospite nella terza puntata del Maurizio Costanzo Show, ha invece rivelato di essere follemente innamorata di Marco, così come lo era di Giorgio. Il toscano, invece, pare abbia fermato il suo giro di conoscenze: dopo Gemma Galgani, nessun’altra donna è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

>> UOMINI E DONNE TRONO OVER: L’INCONTENIBILE RABBIA DI GRAZIELLA <<

Uomini e donne trono over: Giorgio Manetti geloso di Gemma e Marco?

Anche le fan hanno notato un cambiamento in Giorgio Manetti e infatti una su Facebook ha commentato: “Perchè sei così pensieroso in puntata?” Il cavaliere toscano appare spesso nervoso, lontano dal Giorgio sempre sorridente delle scorse stagioni. Alcuni fan di Uomini e Donne credono che Giorgio sia geloso della relazione tra Gemma e Marco, perchè la dama torinese sembra realmente innamorata del suo nuovo fidanzato. Il toscano, però, non ha mai confermato questa presunta gelosia, anzi, in puntata non fa altro che screditare la sua ex compagna. Quella di Giorgio Manetti potrebbe essere una strategia per allontanare Marco da Gemma, ma al momento pare non sia efficace. Gemma Galgani continua a vivere serenamente la sua storia con Marco. Quale sarà adesso il destino di Giorgio Manetti? Il cavaliere toscano potrebbe anche valutare l’ipotesi di lasciare il programma.

> CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIME ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

chiara ferragni compleanno, chiara ferragni fedez, chiara ferragni età, chaira ferragni instagram,

Chiara Ferragni compleanno: i festeggiamenti continuano con un weekend segreto senza Fedez [FOTO]

3 focolai incendio ecox pomezia

Pomezia incendio EcoX: 3 focolai ancora attivi, la nube di fumo si sposta verso Roma sud