in

Giorgio Manetti Facebook: il desiderio del cavaliere del trono over per Natale

Giorgio Manetti si prepara per festeggiare il Natale: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha un desiderio da chiedere a Babbo Natale e l’ha fatto non attraverso la consueta letterina, ma scrivendo un post sui social. “Caro Babbo Natale per quest’anno vorrei…” – recita l’immagine pubblicata su Facebook dall’ex compagno di Gemma Galgani – “Pace e serenità” Aggiunge sopra al link il toscano, che poi chiede ai suoi seguaci: “A voi?” E tra i commenti c’è chi chiede l’amore vero, chi la salute, chi la fortuna e qualcuno ovviamente cita Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti Facebook: lo sfogo dopo la discussione con Gemma Galgani

Giorgio Manetti chiede pace e serenità a Babbo Natale, soprattutto dopo gli ultimi episodi che l’hanno visto coinvolto nel trono over di Uomini e Donne. Di recente, infatti, il cavaliere toscano ha avuto un duro diverbio con Anna e Gemma. Il toscano, dopo la messa in onda della puntata, si sfogò attraverso i social: “Mettiamo subito in chiaro un po’ di cose: questa è la mia pagina ufficiale, oltre che il mio profilo privato, e il gruppo “Giorgio manetti Official” è gestito personalmente da me e Mari l’addetta alle grafiche. La pagina è stata fondata da lei per me, ma chi risponde alle vostre domande e chi cancella post e blocca le persone se necessario sono io Giorgio Manetti.” Questo il duro sfogo di Giorgio Manetti sul suo account ufficiale Facebook.

Nelle puntate successive, Giorgio Manetti ha cercato un chiarimento con Gemma Galgani, allontanandosi anche dallo studio. La dama torinese non nega di essere ancora innamorata del suo ex compagno, il quale le ha chiuso nuovamente la porta in faccia. Anna, infine, chiude il triangolo: l’ex dama del trono over (la donna infatti ha abbandonato il programma) ha dichiarato che tra lei e Giorgio non si tratta solo di amicizia, come spesso era stato ripetuto in puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cristiano Malgioglio protagonista di Narcos 4? “Il regista lo ha contattato per un provino” (FOTO)

Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker insieme a Claudio Baglioni? Spuntano le cifre del cachet