in

Giorgio Manetti la vita dopo “Uomini e donne”: «Gemma? Mi ha inviato un messaggio, ma io sono fidanzato!»

Hanno fatto sognare per bene due anni tutta Italia: George e Gems, il gabbiano e la dama di Torino, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Baci appassionati, gite fuori porta a Firenze, e ancora discussioni, litigi, sorprese a non finire. Una storia ricca di colpi di scena, che ha tenuto col fiato sospeso decine di telespettatori di Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Poi la rottura definitiva: ognuno per la sua strada. 

Da settembre, come saprete Giorgio Manetti ha lasciato il programma per impegni lavorativi e al settimanale Nuovo ha raccontato come vive la sua nuova vita lontano dai riflettori e soprattutto come va sul fronte sentimentale. Il cavaliere fiorentino ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da Gemma in occasione dell’apertura della sua nuova società di eventi: «Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto!». Quando la giornalista gli chiede se ci sono possibilità per un ritorno di fiamma il gabbiano non ha dubbi: «Gemma sa che è finita. Certo può capitare e mi fa piacere, che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente!».

Anche perché Gemma dovrà mettersi il cuore in pace: il cavaliere di Firenze lontano dagli studi di Uomini e donne sembra aver trovato finalmente l’amore. Ed è lui stesso a parlarne al settimanale “Nuovo”: «Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma!». Non è previsto dunque un ritorno in trasmissione? Giorgio Manetti lo esclude, anzi ribadisce i motivi per cui ha lasciato il programma di Canale5: «Tutti sanno che ho terminato la mia esperienza a Uomini e Donne. I motivi sono due. Uno perché pensavo fosse arrivato il momento di chiudere la mia esperienza: l’ultima stagione è stata dura, ma grazie a Maria De Filippi e alla sua squadra ho superato tutto. Sono state persone meravigliose, straordinarie, spero che questo rapporto di amicizia continui!».

Ora il gabbiano è impegnato con tutto se stesso in questa sua nuova attività lavorativa, la società di eventi, la Giorgio Manetti Lifestyle: «Non solo matrimoni, ma anche feste aziendali, diciottesimi, tutte le celebrazioni in giro per il mondo. Spero di mettere a frutto tutta la popolarità che ho guadagnato durante la trasmissione di Maria!».

Lo hai sempre considerato un gesto poco signorile ma del tutto innocuo. E invece, mettersi le dita nel naso può avere conseguenze pericolosissime sullo stato di salute

Gessica Lattuca news: ex compagno indagato per omicidio