in

Giorgio Manetti news: l’annuncio che farà felici le sue ammiratrici

Giorgio Manetti news: l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, rivoluziona la sua vita. No solo ha una nuova fidanzata – si tratterebbe, secondo i rumors, di una imprenditrice 53enne divorziata, “calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore …” – e una nuova attività commerciale in corso, ma dopo l’addio al programma di Canale 5 che lo ha reso famoso, si prepara ad una nuova esperienza televisiva. Giorgio Manetti è infatti pronto per sbarcare in Honduras come naufrago de L’Isola dei Famosi al via a fine gennaio 2019. Il reality Mediaset sarà condotto, per la quinta volta consecutiva, da Alessia Marcuzzi. Reso celebre dalla liaison con Gemma Galgani, l’imprenditore Manetti dopo aver avvito la sua attività imprenditoriale “Giorgio Manetti Live style”, si dice prontissimo per una nuova sfida … in Honduras.

Ancora non si conoscono i nomi ufficiali dei concorrenti, ma lui già si propone come volontario: “Nessuno mi ha contattato, ma ci vorrei andare … Anzi vorrei lanciare un appello. Sono pronto per fare il naufrago. Potrei anche riuscire a sopravvivere fino all’ultimo: sarò il nuovo Raz Degan”, ha confidato in una intervista a Spy. Patimenti fisici e fame non sembrano spaventare l’impavido Manetti: “Per testare i miei limiti, le mie potenzialità, per mettermi alla prova e vedere come mi potrei relazionare con gli altri in una situazione di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il “Giorgio pensiero”, le privazioni e il dolore ti aiutano ad affrontare meglio la vita, la dolcezza t’insegna ben poco”.

Manetti nell’intervista ha poi parlato della sua situazione sentimentale e della nuova fidanzata che stavolta non fa parte del mondo dello spettacolo: “Faccio molta fatica a parlare di lei. Si, ho una compagna: bella, bionda e con gli occhi azzurri i poco più giovane di me, ha 53 anni, Era una mia vecchia conoscenza, ma tra di noi non era ancora scoccata la scintilla. Vorrei salvaguardare il mio rapporto il più possibile. Lei non c’entra nulla con il mondo televisivo e io sono un po’ stufa di mettere in piazza la mia vita amorosa. Per molti, come ho detto, sono ancora l’ex di Gemma! Posso solo aggiungere che siamo appena tornati da un viaggiò a Praga, dove siamo stati benissimo …”.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

matteo salvini sondaggi elettorali lega

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti se si votasse oggi

Bennati, un punto di riferimento tradizionale per i cesti natalizi