in

Giorgio Manetti: «Sto vivendo una storia bellissima! Gemma? Non l’ho più sentita, però …!»

Giorgio Manetti, tra i cavalieri più amati del Trono Over, ha rilasciato una lunga intervista a Super Guida Tv, in cui ha parlato della sua nuova esperienza con RTV38, della passata esperienza a Uomini e donne, e della sua attuale vita sentimentale.

Lontano dal dating show di Canale 5 l’ex di Gemma Galgani ha intrapreso un nuovo progetto con una tv locale, RTV38, supportato da Monica Balli, esperta wedding planner. «Si basa sulla collaborazione con altri operatori del settore – ha spiegato Giorgio Manetti – Monica ha un’esperienza oltre ventennale, ha contatti in tutto il mondo. Abbiamo deciso di unire le forze: la mia popolarità e la sua esperienza. Abbiamo creato questo nuovo brand: Giorgio Manetti Lifestyle. Organizziamo eventi privati e aziendali, matrimoni sia in Italia che all’estero. Sia io che Monica abbiamo viaggiato molto nella nostra vita e tutte queste esperienze ci consentono di arrivare ad un livello di specializzazione notevole. Spesso, infatti, un cliente si rivolge ad un planner per organizzare un viaggio in Thailandia, ma il planner non è mai stato lì e si basa su contatti telefonici o su internet. Noi, invece, garantiamo che c’è sempre un nostro corrispondente in loco. Ho stipulato poi un accordo con RTV38 e facciamo parte di questo programma “Tadà”, che va in onda tutti i giorni dalle 17:30 alle 19:00, ma noi ci siamo solo il lunedì. Parliamo un po’ di tutto, ma soprattutto del nostro lavoro!». Il cavaliere ha spiegato che quest’esperienza televisiva è completamente diversa rispetto a quella di Uomini e donne, che gli ha regalato la popolarità: «Sono stati tre anni e mezzo in cui lì ho conosciuto tante persone. Quando ho visto il programma che prendeva un’altra direzione, ho deciso di terminare. Non era più il mio terreno, mi sentivo come un predicatore nel deserto. A RTV38 c’è un ambiente diverso, simpatico, allegro e basato sul rispetto reciproco!».

Gemma Galgani l’ha più vista? Ai microfoni di Super Guida Tv Giorgio Manetti ha spiegato: «Telefonicamente non la sento dal 4 settembre 2015. Poi ci siamo scambiati qualche messaggio in occasione del Natale o del compleanno. Non ci siamo più rivisti, ma sinceramente non ho più alcun interesse nel rivederla. Rimane solo un bel ricordo di quando ero a Uomini e Donne!». Il cavaliere del Trono Over non ha rimpianti, è una «persona positiva che ricorda solo le cose belle» e spera di rincontrare presto Maria De Filippi: «C’era un ottimo rapporto con Maria e con tutti i collaboratori. Non capisco perché si è creato un clima contrario. Il mio percorso televisivo, però, penso non sia ancora terminato, ma sia solo all’inizio. Spero che qualcuno non si sia dimenticato di Giorgio, ho tante altre cose da esprimere e spero di ritrovare Maria, perché è molto brava!». Cosa gli resta di quell’esperienza negli studi di Canale 5? L’amicizia, a volte travisata, con Anna Tedesco, con cui è in buoni rapporti. Le fan del Gabbiano vorranno sapere se il cuore di Giorgio è occupato. Ebbene nel corso della lunga chiacchierata Giorgio ha rivelato: «Sì, ho una storia bellissima. Sono tranquillo. Ci conoscevamo già da molto tempo e abbiamo riallacciato i rapporti dopo la fine della mia esperienza a Uomini e Donne. Avevo bisogno di un po’ di tranquillità dopo il programma. Adesso mi godo la relazione con questa persona!».

leggi anche l’articolo —> Ornella Muti senza veli su Instagram: la figlia Naike pubblica il nudo integrale della madre

 

 

Ornella Muti senza veli su Instagram: la figlia Naike pubblica il nudo integrale della madre

Al via la fatturazione elettronica: qualche malcontento, ma l’Agenzia delle Entrate smentisce malfunzionamenti