in

Giorgio Manetti: «Gemma Galgani? Ormai fa parte dell’arredamento di ‘Uomini e donne’»

Giorgio Manetti, soprannominato da tutti il “gabbiano”, l’ex volto del trono over di Uomini e donne, che deve la fama alla sua lunga liason con Gemma Galgani, ha rilasciato una nuova intervista al settimanale di gossip “Mio”, diretto da Andrea David Ciattini. Nel corso della chiacchierata il fiorentino è tornato a parlare della sua ex. Non proprio dichiarazioni lusinghiere…

Giorgio Manetti silura l’ex: «Gemma Galgani? Ormai fa parte dell’arredamento»

«Gemma? Lei ormai fa parte dell’entourage, dell’arredamento. Dopo dieci anni le auguro di trovare ciò che cerca, ma io mi sarei un po’ stancato dopo tutti questi anni. Su di lei è stato detto tutto, non saprei cos’altro aggiungere!», ha detto Giorgio Manetti, che a quanto pare non conserva proprio un bel ricordo della sua ex. Il 63enne, autore del libro Il gabbiano e le principesse, ha parlato poi di un altro volto noto del dating show di Canale 5, che dopo una lunga assenza è tornata nel parterre femminile: «Anna Tedesco? C’è sempre stata una bella amicizia e ci sarà sempre. È rientrata a Uomini e Donne e le auguro buona fortuna!». Più serio si è fatto Giorgio Manetti, quando ha commentato i pettegolezzi, che lo vedrebbe protagonista di un’avventura amorosa con la stessa Tedesco: «Ho notato che la punzecchiano, insinuando un coinvolgimento tra me e lei. Non mi piacciono le allusioni velenose!». A sentirlo parlare così un ritorno a Uomini e donne è escluso, anche perché il 63enne toscano sarebbe legato ad una sua vecchia fiamma oggi, tale Caterina.

E su Tina Cipollari…

Giorgio Manetti ha voluto poi fare un grande in bocca all’opinionista tv Tina Cipollari: «Ho saputo della sua dieta e faccio il tifo per lei, può farcela! Ci vediamo ogni tanto al ristorante del suo fidanzato Enzo, a Firenze, dove spesso vado a cena con Caterina!». Parole al miele dunque per la vamp, “nemica acerrima” della dama torinese. Gemma che dire? Più silurata di così…

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, il corteggiatore Juan Luis: «Mia figlia è morta in un incidente»

Mario Giordano svela come è stato assunto da Vittorio Feltri: retroscena inedito

Nilufar Addati Instagram, provocante sul letto in lingerie: «Che splendore!»