in

Giorgio Panariello, gaffe su Anastasia a “Tale e quale show”: «Imperdonabile. Chiedo scusa!»

Può capitare di sbagliare, la grandezza di una persona si misura però dal suo modo di rimediare. Nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, andata in onda su Rai Uno il 18 ottobre 2019, Giorgio Panariello è incappato in una brutta gaffe. Al termine dell’esibizione di Tiziana Rivale nei panni di Anastacia, il comico fiorentino ha esclamato: «È roba tua o hai usato qualche stratagemma? Perché Anastacia ha le poppe grosse». Una battuta infelice considerando che la nota cantante è stata operata più volte per sconfiggere il tumore al seno.

Giorgio Panariello, gaffe su Anastasia a “Tale e quale show”: «Imperdonabile. Chiedo scusa!»

Sul suo profilo Instagram, a distanza di qualche giorno, Giorgio Panariello ha voluto chiedere scusa: «Sono qua per chiedere umilmente scusa per una battutaccia che mi è scappata a ‘Tale e Quale Show’. Riferendomi a Tiziana Rivale che aveva interpretato Anastacia, ho chiesto se il seno o le poppe, perché in Toscana si dice così, fossero realmente le sue o se fossero state applicate per farla assomigliare ancora di più ad Anastacia, dimenticandomi completamente che Anastacia era stata operata al seno. Questa è una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo. Significa che non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica!». Il 59enne ha poi aggiunto: «Sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l’ho completamente dimenticato. Non è la prima né sarà probabilmente l’ultima gaffe che farò nella mia vita: essendo un comico, può capitare di buttare là delle cose di getto, alle volte sono belle battute, altre volte sono battute deficienti come quella che ho fatto!».

View this post on Instagram

Chiedo scusa a tutti #videooftheday #instavideo

A post shared by GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal) on

«Chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne…»

Giorgio Panariello, sinceramente dispiaciuto per la gaffe a Tale e quale show, a cui è approdato quest’anno nei panni di giurato, ha infine concluso: «È mia abitudine dire delle caz**te ogni tanto e me n’è scappata una imperdonabile. Chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo. La prossima volta mi preparerò meglio».

leggi anche l’articolo —> Giorgio Panariello, malattia: “Dolori lancinanti, così capii che era una cosa seria”

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Giorgio Panariello) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Nubifragio a Milano oggi, strade allagate: rischio esondazione Seveso e Lambro

Torino, incendio alla Cavallerizza: crollata parte del tetto