in

Giorgio Panariello gossip, il mattatore del “sabato sera” stregato da una pierre milanese

Giorgio Panariello torna a sorridere in amore dopo l’addio a Dalila dello scorso gennaio. Il settimanale “Chi”, infatti, ha pizzicato l’attore e comico fiorentino in vacanza a Formentera con una donna più giovane di lui di ben 25 anni: si tratta di Claudia Maria Cappellini, pierre milanese, fisico tonico e curve mozzafiato. Giorgio Panariello, prossimamente impegnato con un tour teatrale insieme a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, sta ritrovando la serenità sentimentale smarrita all’inizio del 2016: nonostante l’età anagrafica, il mattatore del “sabato sera” mette in mostra il suo fisico in forma.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Giorgio Panariello e Claudia Maria Cappellini si sono conosciuti durante un appuntamento di lavoro, come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini: si sono piaciuti fin da subito e adesso escono allo scoperto durante le ultime settimane di questa estate 2016. In vacanza a Formentera, l’attore fiorentino e la bella pierre milanese si stanno divertendo tra tuffi, coccole e baci appassionanti.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La bella Claudia, dunque, caccia via dai pensieri di Giorgio Panariello l’ex più recente, ovvero la ballerina Dalila Frassanito: la pierre milanese è stata presentata anche a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Per l’attore toscano, dunque, tutto alla luce del sole.

Terremoto in Centro Italia, Marca commuove l’Italia con la sua prima pagina [FOTO]

terremoto centro italia, terremoto centro italia bambini, terremoto roma, terremoto rieti, terremoto bambini consigli, terremoto bambini come superare trauma,

Terremoto Centro Italia: come aiutare i bambini a superare il trauma