in

Giorgio Pasotti a teatro, da Shakespeare a Pirandello: ecco tutte le date della tournée

Ecco tutte le date della tournée nazionale che partirà da Camerino, in provincia di Macerata, e che porterà, dal prossimo 12 ottobre 2016, Giorgio Pasotti a teatro con uno spettacolo intitolato: “Da Shakespeare a Pirandello”. Il progetto culturale di Davide Cavuti, prodotto da Stefano Francioni, proseguirà da metà ottobre fino a dicembre e riprenderà il suo viaggio per tutta l’Italia a febbraio con un secondo calendario. Il pubblico entrerà a far parte ci un vero e proprio percorso nel mondo della letteratura e del teatro attraverso le opere di due grandi ed amati scrittori come: William Shakespeare e Luigi Pirandello.

attends the Giorgio Armani 40th Anniversary  Silos Opening And Cocktail Reception on April 30, 2015 in Milan, Italy.

Attends the Giorgio Armani 40th Anniversary Silos Opening And Cocktail Reception on April 30, 2015 in Milan, Italy

Ecco tutte le date della tournée: la data zero sarà l’11 ottobre a Sulmona al Teatro Caniglia con la possibilità, anche di un matinée per tutti gli studenti,  il 12 ottobre a Camerino al Teatro Marchetti; il 13 ottobre a Pescara all’Auditorium Flaiano; il 21 ottobre a Padova al Teatro Verdi; il 22 ottobre a Rimini al Teatro Novelli; 22 ottobre a Savignano al Cinema Teatro Moderno; il 5 novembre a Melzo al Teatro Trivulzio; l’8 novembre a Ferrara al Teatro Nuovo; il 9 novembre ad Asola al Teatro Nuovo; il 10 novembre a Botticino al Teatro Centrolucia; l’11 novembre a Soresina, in provincia di Cremona, al Teatro Sociale; il 12 novembre ad Alessandria al Teatro Ambra; il 17 novembre a Firenze al Teatro Puccini; il 18 novembre a Rapolano Terme al Teatro del Popolo; il 20 novembre a Castiglion Fiorentino  preso il Teatro Spina; il 24 novembre a Vasto al Teatro Ruzzi; il 25 novembre sempre a Vasto per offrire agli studenti delle scuole la possibilità di partecipare; il 25 novembre ad Atessa, in provincia di Chieti, al Teatro di Jorio; il 9 dicembre a Sedegliano al Teatro Clabassi ed infine il 10 dicembre a Valtournenche al Teatro Comunale.

Lo spettacolo che vedrà come protagonista Giorgio Pasotti sarà suddiviso in tre quadri. Il primo quadro sarà incentrato sull’omaggio a William Shakespeare attraverso la messa in scena di alcuni sonetti tratti da “Giulio Cesare” e “Amleto”. Il secondo quadro riguarderà Luigi Pirandello attraverso la messa in scena de “L’uomo dal fiore in bocca”, ovvero il testo firmato dallo scrittore italiano vincitore del Premio Nobel per la Letteratura. Il terzo e ultimo quadro, infine, si focalizzerà su diversi autori del Novecento.

Nike lavora con noi

Nike lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città

belen rodriguez

Belen Rodriguez video Diletta Leotta, la showgirl e la depressione: “Io persi un figlio”