in

Giorgio Rocca vince Notti sul Ghiaccio: il commento di Selvaggia Lucarelli su Facebook

Sola contro tutti, ma alla fine abbiamo sconfitto il principe. Grande Rocca e w la Repubblica! ‪#‎nottisulghiaccio” Così Selvaggia Lucarelli ha commentato su Facebook la vittoria di Giorgio Rocca a Notti sul Ghiaccio. Già in puntata, una dei giudici del nuovo programma di Milly Carlucci, aveva lanciato qualche piccola frecciatina ad Emanuele Filiberto di Savoia, il Principe, annunciando di non volerlo favorire e fra i due era volato parecchio veleno.

Durante tutta la trasmissione, infatti, la Lucarelli non ha mai nascosto di preferire Borghetti e Rocca ad Emanuele Filiberto arrivando a pensare che il pubblico da casa lo televotasse perché lei lo bistrattava. Nonostante tutto, però, il Principe ha comunque incantato i telespettatori che, anche se non gli hanno concesso il bis, i fan ricorderanno che Emenuele Filiberto vinse in coppia con Natalia Titova Ballando con le Stelle,  lo hanno fatto salire sul secondo gradino del podio.

La mascolinità e la forza hanno vinto contro la classe e l’eleganza? Pare di sì. I due concorrenti si sono sempre mostrati particolarmente differenti. Rocca, sportivo, ha sempre prevalso, senza però mai entusiasmare troppo la giuria, per i suoi muscoli, per il suo coraggio e per la capacità di riuscire a fare prese che gli altri non sarebbero mai stati in grado di portare a termine, Emanuele Filiberto, invece, ha sempre mostrato il suo lato più romantico e divertente o meglio autoironico.

Al terzo posto si è classificato, invece, Stefano Sala, compagno di Dayane Mello che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Cecilia Rodiguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez gossip, Lory Del Santo: “Francesco Monte sta con lei per pubblicità”

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Quanto guadagnano i politici? Il più pagato il premier di Singapore, decimo Putin, Renzi undicesimo