in

Giorgio Tambellini età, vita privata e carriera: tutto sul fidanzato di Francesca De André

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 16  è Francesca De André. La bellissima Francesca sta attraversando un periodo di crisi all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa sua crisi emotiva è nata dopo che Barbara D’Urso, durante la puntata di lunedì 6 maggio 20018, gli ha mostrato delle immagini su un presunto tradimento del fidanzato Giorgio. Stando alle foto mostrate a Francesca da Barbara Giorgio Tambellini avrebbe tradito Francesca con Rosi Zamboni. Mentre aspettiamo il confronto tra Francesca De André e Giorgio, che avverrà questa sera sera, 13 maggio, durante la puntata del Grande Fratello 16, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Leggi anche –> GF16 Francesca De André, provvedimento disciplinare? Parla Barbara D’Urso

La vita privata e la carriera di Giorgio Tambellini

Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, è un uomo molto misterioso. Sulla sua vita si sa pochissimo, anche perché non ama i social. Il suo profilo Instagram è stato aperto solo pochi giorni prima dell’entrata di Francesca nella casa per poterla supportare in questa nuova avventura. Sulla sua vita privata e sulla sua carriera si sa pochissimo. Giorgio Tambellini è nato in Toscana nel 1984 e ha 35 anni. Il fidanzato della De André ama viaggiare e soprattutto ama il buon cibo e la buona musica. Per quanto riguarda la sua carriera Giorgio non è un uomo dello spettacolo, anzi ha un lavoro normale. Lui lavora come impiegato presso l’azienda di autonoleggi di proprietà della sua famiglia. Una persona normale quindi, nota solo per essere l’attuale fidanzato di Francesca De André. Questa sera, 13 maggio, Giorgio entrerà nella casa del Grande Fratello 16 per poter chiarire direttamente con Francesca la storia del presunto tradimento.

Giorgio ha tradito davvero Francesca?

Giorgio Tambellini, questa sera, 13 maggio, entrerà nella casa del Grande Fratello 16 per raccontare la sua verità sul presunto tradimento direttamente a Francesca De André. Nel frattempo però è stata Rosi Zamboni ha dire la sua su questa storia a Barbara D’Urso durante Domenica Live. La ragazza ha dichiarato: «Finalmente sono qui. La storia non è andata come si è visto.[…] Io ero sotto casa di Francesca per lavoro. Ci hanno fatto le fotografie, ma c’erano anche altre persone. […] Non sono mai salita a casa di Francesca De André, assolutamente. […] Io non sono il tipo che si mette in mezzo ad una storia. Però c’è stato un caos mediatico assurdo, quindi ci sta che lei sia arrabbiata. Io da quella giornata non l’ho mai più visto Giorgio». Ad essere d’accordo sul fatto che il tradimento non ci sia mai stato è anche Fabrizia, sorella di Francesca De André. Naturalmente questa sera scopriremo in diretta se Giorgio e Francesca riusciranno a chiarirsi o meno.

Leggi anche –> GF 16, Francesca De André crolla emotivamente, ma Gennaro la conforta

Legnano, sfregiato dall’ex con l’acido: primo intervento per Giuseppe Morgante

Bata offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi