in

Giorgio Tambellini Francesca De Andrè: «Il GF? Tutta una trappola», e spiega il perché della sua reazione

La reazione di Giorgio Tambellini di fronte alla vicinanza fisica della fidanzata Francesca De Andrè ‘reclusa’ nella casa del Grande Fratello 16 con Gennaro Lillio, aveva spiazzato un po’ tutti. Quell’apparente menefreghismo misto a complicità con il nuovo ‘compagno’ della De Andrè non tornava al pubblico da casa. E tantomeno alla conduttrice, Barbara D’Urso, che dallo studio urlava a gran voce cercando di far capire che l’atteggiamento della ventinovenne nei confronti del napoletano fosse tutt’altro che amichevole. Ma Giorgio Tambellini non sembrava curarsene, distratto persino davanti al filmato che avrebbe ‘incriminato’ la sua fidanzata.

Giorgio Tambellini Francesca De Andrè, tutto organizzato?

La spiegazione al comportamento di Giorgio Tambellini potrebbe, però, avere un fondamento nell’indiscrezione che circola nelle ultime ore sul trentacinquenne toscano. Pare infatti che Tambellini, dopo la partecipazione all’ultima puntata del programma e all’incontro con Francesca De Andrè, abbia dichiarato che la situazione andata in scena al Grande Fratello 16 sia “una trappola” e che il tutto sarebbe stato organizzato per far credere a Francesca di esser stata tradita in modo da spingerla ancor di più tra le braccia di Gennaro.

Tambellini De Andrè, ingenuità o furbizia?

Anche durante la puntata del GF16, mentre andava in onda il filmato in cui Francesca De Andrè e Gennaro si scambiavano tenere effusioni, Giorgio Tambellini – assolutamente disinteressato dalle immagini – avrebbe detto all’orecchio della De Andrè di stare tranquilla perché era tutto organizzato per farli cadere nella rete del gioco. Alla luce dei fatti, pare proprio che Tambellini sia convinto di ciò che pensa, e ciò sarebbe anche l’unica spiegazione del suo comportamento.

Leggi anche —> GF16 Gianmarco Onestini preoccupato: «Poche inquadrature su di me», la rivelazione di Edoardo Ercole

Alessandro Preziosi fidanzato? L’attore paparazzato a Capri con una nota attrice: ecco chi è

Reddito di cittadinanza boom di rinunce, Pasquale Tridico: «Non mi risulta! Sarebbe ridicolo!»