in

Giorgio Tambellini nuova fiamma: ecco chi è Francesca Gottardi

Giorgio Tambellini e la mora misteriosa. Pur senza nome e senza volto, Francesca Gottardi è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima puntata del Grande Fratello 16. Nonostante le foto ‘pixellate’ in diretta, l’identità della nuova fiamma dell’ormai ex fidanzato di Francesca De Andrè è stata svelata. Paparazzati insieme dal settimanale Oggi, Francesca Gottardi e Giorgio Tambellini sono stati colti in atteggiamenti molto intimi, che lasciano poco spazio all’immaginazione. D’altra parte, è stato proprio Tambellini a pubblicare il post in cui, ammettendo i propri errori, ha lasciato la De Andrè.

Francesca Gottardi, chi è il nuovo flirt di Tambellini

Originaria di Milano, Francesca Gottardi è nata l’8 maggio 1984, sotto il segno del Toro. Dopo essersi diplomata, la Gottardi ha proseguito gli studi iscrivendosi alla facoltà di Pubbliche Relazioni, presso lo IULM di Milano. Dopo aver esercitato la propria attività presso un ufficio stampa, attualmente Francesca lavora come retail & marketing manager proprio nel capoluogo lombardo. Molto stimata nel suo ambiente lavorativo, Francesca parla spagnolo, inglese e tedesco. Milanese di nascita, la Gottardi, seppur per un breve periodo di tempo, ha vissuto a Bergamo, dove si è trasferita per lavorare nel settore di ricerca e sviluppo presso la Cartiere Paolo Pigna. 

Francesca Gottardi, vita sentimentale già sotto i riflettori

Non è la prima volta che la vita sentimentale di Francesca Gottardi si intreccia con il mondo dello spettacolo. Sebbene non sembri avere particolari inclinazioni per questo settore, la Gottardi è stata per molto tempo fidanzata con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Da quel che si apprende, sembrerebbe pure che Francesca avesse instaurato un ottimo rapporto con la suocera, la showgirl ed ex moglie di Franco Oppini. Ed ora, il flirt con Giorgio Tambellini. Solo pubblicità?

Leggi anche —> Scarlett Johansson si sposa con Colin Just: la vedova nera degli “Avengers” è pronta a dire «Sì»

Reddito di cittadinanza, la storia incredibile di Claudio: «La mia domanda respinta per una piccola eredità!»

La Rinascente offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi